Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Offerte Live

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Offerte Live

Per chi ancora non lo sapesse, sul Live qualche giorno fa è iniziato un countdown per il 2010 che propone ogni giorno un'offerta diversa su un determinato prodotto disponibile per il download.
    Una sorta di offerta delle settimana, come quella attuale per Shadow Complex, con la differenza che qui l'offerta cambia di giorno in giorno.

Oggi è la volta di "The Secret Of Monkey Island", scontato al 50%. Si, proprio metà prezzo. Possessori di Xbox 360, avete l'obbligo civile e morale di acquistarlo all'istante (io l'ho fatto non appena uscito, questa estate).
    sigpic

Spoiler:

Comprato, e devo anche ricredermi sui controlli, in fondo non così male come mi erano sembrati dalla demo
    Vorrei anche prendermi uno tra Castle Crasher e Battlefield1943 che il 30 e il 31 costano solo 560mp

Comment

buona offerta! bell'idea gli sconti ogni giorno
      sigpic
      Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Ma perchè ci sono 14 caselle,ma l'offerta è solo nella 7°???

Comment

Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza Messaggio
          Ma perchè ci sono 14 caselle,ma l'offerta è solo nella 7°???
          perché è una la giorno e le altre o sono già passate o devono ancora esserci
          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
          Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
            perché è una la giorno e le altre o sono già passate o devono ancora esserci
            Io le guardo tutti i giorni le offerte,ma ogni giorno l'offerta è presente solo nella 7° casella...

Comment

Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza Messaggio
              Io le guardo tutti i giorni le offerte,ma ogni giorno l'offerta è presente solo nella 7° casella...
              veramente a me no, vanno in sequenza di countdown. Oggi c'è il pacchetto di guitar hero "rolling stones live".
              sigpic

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
                veramente a me no, vanno in sequenza di countdown. Oggi c'è il pacchetto di guitar hero "rolling stones live".
                Me ne sono accorto pure io. Ieri c'erano tutte le espansioni di Fallout 3 scontate al 50%

Comment

Working...
                X