Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Film su Assassin's Creed

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Film su Assassin's Creed

buona sera e buone feste.al tgcom ho sentito la ntizia di un possibile film sul gioco in questione.è possibile?cioè dopo il lineage che abbiamo visto non è probabile che lo facciano?

sigpic

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    buona sera e buone feste.al tgcom ho sentito la ntizia di un possibile film sul gioco in questione.è possibile?cioè dopo il lineage che abbiamo visto non è probabile che lo facciano?
    Hanno fatto pure il film di Hanna Montana,è probabile che facciano pure questo...

Comment

Speriamo che lo facciano ,meglio dei soliti cinepanettoni!!
      Illumina l'oscurità...

Comment

in teoria si.. lo avevo gia sentito in giro e pare sia la stessa ubisoft a farlo
        sigpic
        Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Voglio un prodotto finale di qualità.
          Non ci vuole molto,hanno già tutti gli elementi per far uscire qualcosa di buono.
          Comunque mi aspetto un Hitman nel epoca rinascimentale,e se cosi sarà lo andrò a vedere.

Comment

Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza Messaggio
            Hanno fatto pure il film di Hanna Montana,è probabile che facciano pure questo...
            ma hannah montata era anche una serie che spopolava tra le ragazzine.qua si parla di una cosa che la metà forse di tutti i fan della bionda forse conosce

sigpic

Comment

Chi segue Hannah Montana non penso impazzi al idea di vedere un film su Assassin's Creed,a meno che non ci sia Miley Cyrus come attrice protagonista....

Comment

Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio
                Chi segue Hannah Montana non penso impazzi al idea di vedere un film su Assassin's Creed,a meno che non ci sia Miley Cyrus come attrice protagonista....
                magari nelle scene di sesso tipo AC2
                se qualcuno trova qualche notizia posti il link, possibilmente in italiano

sigpic

Comment

Uscirà uscirà. Il film sarà ambientato in Italia ( Venezia ) come nel gioco e sarà fatto tutto al computer tranne i personaggi.

Comment

Nooo,volevo un film vero è proprio......

Comment

Ci manca solo che se lo fanno,ci tolgono pure i pezzi di film e ce li fanno pagare

Comment

Sarebbe il colmo,al cinema poi.....

Comment

Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio
                          Nooo,volevo un film vero è proprio......
                          Per un videogame io invece trovo molto più indicato un film in CG, in tal modo si è sicuri che il film sia fedele al gioco
                          sigpic

Comment

Forse non mi sono spiegato bene. Siccome avete visto il piccolo filmino sicuramente qualcuno non si è accorto che anche li solo i personaggi sono reali e tutto il resto non è nient'altro che un visual effect .

Comment

Per me uscira bene, trama avvincente, personaggio che sprizza carisma da ogni dove, ambientazioni stupefacenti e tanta azione.
                              Cosa si puo' volere di piu da un film?

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

Working...
                              X