Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Modern Warfare 2 immagine schermo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Modern Warfare 2 immagine schermo

Salve a tutti, mi sono registrato da poco ma seguo questo sito da tempo.
    Ho un problemino, in pratica per Natale mi sono regalato Modern Warfare 2 e il televisore nuovo ( 32 pollici FULLHD) tutti i giochi cn il nuovo televisore vanno benissimo ma quando ho messo Call of Duty 6.. funziona perfettamente ma la grafica si vede come se l'immagine del gioco fosse ingrandita si distinuguono i pixel.. ora mi chiedevo se anche voi avete affrontato questo problema e siete riusciti a risolverlo. Grazie in anticipo.Please aiutatemi.

questo problema l'avevo riscontrato in un altro gioco.. è bastato mettere dentro bene il cavo hdmi al televisore perchè si era leggermente staccato.. prova a vedere altrimenti non saprei cosa potesse essere
    sigpic
    Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Ho provato non succede niente purtroppo...

Comment

Originariamente Scritto da TheGodJack Visualizza Messaggio
        Ho provato non succede niente purtroppo...
        mmm allora non saprei proprio cosa possa essere... forse è il televisore,ma mi sembra strano
        sigpic
        Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Controlla che la risoluzione non sia in 1080i, se è così mettila in 720p
          Avevo lo stesso problema con CoD:WaW
          sigpic

Comment

scusa non son o molto esperto di ste cose come si fa ad abbassare la risoluzione?

Comment

Originariamente Scritto da TheGodJack Visualizza Messaggio
              scusa non son o molto esperto di ste cose come si fa ad abbassare la risoluzione?
              Hai PS3 o X360?
              sigpic

Comment

Prova con i comandi per ingrandire/diminuire la dimensione delle immagini presente sulle opzioni di mw2
                Vaan9200 sigpic
                Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
                Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

io ho la xbox 360

Comment

Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
                    Prova con i comandi per ingrandire/diminuire la dimensione delle immagini presente sulle opzioni di mw2
                    ho provato ma non succede niente

Comment

Che versione del cavo HDMI hai?

Comment

Originariamente Scritto da Nero Visualizza Messaggio
                        Che versione del cavo HDMI hai?
                        non lo so quello che danno con la xbox360 pro direttamente nella scatola

Comment

Io sono collegato con il computer tramite un cavo DVI-HDMI versione 1.3 a con s-pdif attaccato per l'audio digitale su una tv da 40"; a parte questo io gioco a Modern Warfare 2 con risoluzione 1080p e non mi da problemi. Sono sicuro che ti riferisci alla diversità tra la risoluzione 1680 x 1050 e la 1920 x 1080.

Questa è la mia attuale risoluzione 1920 x 1080 cioè il massimo, magari prova a confrontare se anche da te si vede così. In tal caso non fossero uguali prova a configurare bene l'x-box, ma per quella consolle non me ne intendo molto.

Comment

ho provato ah impostare l'HDMI dalla xbox però quando vado a mettere 1080p mi si oscura tutto lo schermo

Comment

ma hai l'adattatore per l'alta definizione?

Comment

Working...
                              X