Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Modern Warfare 2 immagine schermo
Collapse
X
-
Guest repliedQuello è video composito. Due sorgenti audio e una video detta anche presa scart ma più comunemente video composito. Non hai il cavo HDMI. Comprati il cavo HDMI versione 1.3 a.
-
Originariamente Scritto da Nero Visualizza Messaggioma hai l'adattatore per l'alta definizione?
Leave a comment:
-
Guest repliedma hai l'adattatore per l'alta definizione?
Leave a comment:
-
ho provato ah impostare l'HDMI dalla xbox però quando vado a mettere 1080p mi si oscura tutto lo schermo
Leave a comment:
-
Guest repliedIo sono collegato con il computer tramite un cavo DVI-HDMI versione 1.3 a con s-pdif attaccato per l'audio digitale su una tv da 40"; a parte questo io gioco a Modern Warfare 2 con risoluzione 1080p e non mi da problemi. Sono sicuro che ti riferisci alla diversità tra la risoluzione 1680 x 1050 e la 1920 x 1080.
Questa è la mia attuale risoluzione 1920 x 1080 cioè il massimo, magari prova a confrontare se anche da te si vede così. In tal caso non fossero uguali prova a configurare bene l'x-box, ma per quella consolle non me ne intendo molto.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Nero Visualizza MessaggioChe versione del cavo HDMI hai?
Leave a comment:
-
Guest repliedChe versione del cavo HDMI hai?
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza MessaggioProva con i comandi per ingrandire/diminuire la dimensione delle immagini presente sulle opzioni di mw2
Leave a comment:
-
Prova con i comandi per ingrandire/diminuire la dimensione delle immagini presente sulle opzioni di mw2
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da TheGodJack Visualizza Messaggioscusa non son o molto esperto di ste cose come si fa ad abbassare la risoluzione?
Leave a comment:
-
scusa non son o molto esperto di ste cose come si fa ad abbassare la risoluzione?
Leave a comment:
-
Controlla che la risoluzione non sia in 1080i, se è così mettila in 720p
Avevo lo stesso problema con CoD:WaW
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da TheGodJack Visualizza MessaggioHo provato non succede niente purtroppo...
Leave a comment:
Leave a comment: