Annuncio

Collapse
No announcement yet.

rpg a turni per ps3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• rpg a turni per ps3

un po' di giorni fa ho avuto un "incidente" alla mano destra, e adex mi devo pure operare (che fortuna eh ? ), e credo che per almeno 2 settimane rimarrò con una sola mano operativa, quindi, se voglio giocare mi serve un titolo giocabile con una sola mano.
    l'unica tipologia idonea che mi viene in mente sono gli rpg a turnazione, senza niente in tempo reale (tipo ff x per intenderci), quindi mi chiedevo se qualcuno può consigliarmi qualche titolo di questo genere xkè io solitamente sto sugli fps o a volte gdr, e quindi non sono molto aggiornato su questo versante.
    grazie anticipatamente per eventuali risposte

ps. devono essere rpg per ps3

Prenditi ''Disgaea 3:Absence of Justice'',un Gdr-Tattico praticamente infinito.
    Giocabile anche con una mano.

Altrimenti ''Valkyrie Profile 2'',questo pero non l' ho e non posso dirti se sia facile giocarci con una mano.

Comment

c'è bayonetta che ha il livello di difficoltà più basso che si può utilizzare con solo una mano
      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
      Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
        c'è bayonetta che ha il livello di difficoltà più basso che si può utilizzare con solo una mano
        Come fai a giocare un action con una sola mano???

Comment

http://www.youtube.com/watch?v=_6nkc6GQ-B8
          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
          Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza Messaggio
            Come fai a giocare un action con una sola mano???
            Usi la bocca per la croce direzionale
            Seriamente Bayonetta è impossibile da giocare con una mano sola...
            greatfede

Comment

Appena visto il video tanto che c'erano a quella difficoltà i mostri normali potevano evitare di metterli e andare direttamente con i boss voglio dire quella stende 50 nemici senza nemmeno perdere vita e usando un pollice per premere Y e B. Comunque non sò perchè ma il gioco non mi attira

Comment

oddio, in effetti giocare bayonetta a quel livello sembrerebbe possibile, però riskio cmq seriamente di finirlo in 1 o massimo 2 giorni, senza contare che il divertimento credo che sarebbe ben poco.

ma non li fanno + gli rpg con sistemi a turnazione tipo il ctb di ff x ?
                xkè quello sarebbe il massimo.

chuck mi ha consigliato Disgaea 3:Absence of Justice, però dai video che ho visto mi sembra che alcune azioni siano cmq in tempo reale, e quindi magari sarebbe possibile con una mano, ma molto faticoso.
                mentre 'Valkyrie Profile 2 qualcuno sa com'è ?

Comment

Valkyrie è un rpg ma con molte componenti action, non vedo come sarebbe possibile giocarlo con una sola mano. Poi è per PS2.
                  L'unica cora che mi viene a mente è Civilization, ma non è rpg, semplicemente strategia a turni.

P.s. sarebbe gradita una scrittura senza stile sms
                  Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Valkyrie Profile 2 è impossibile giocarlo con una mano...
                    Di rpg PS3 vanno bene Disgaea 3 (ho visto l'inizio ed ho giocato anche a Disgaea 2 ed è tattico a turni, quindi con 1 mano va bene) e Cross Edge (finito ed è giocabilissimo anche con solo 1 mano).
                    Ippolita leggi gli MP
                    I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
                    Spoiler:

Comment

Working...
                    X