Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Utente ps3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Utente ps3

Volevo chiedere se si possono creare due o più account su un'unica ps3 così da poter effettuare dei salvataggi separati per i giochi. Se non avete capito adesso vi faccio un esempio:
    Su modern warfare 2 i dati vengono salvati automaticamente sul disco fisso e io pensavo che creando un altro utente (tipo quello sul pc anche se non so se il funzionamento è lo stesso) non sovrascrivesse i dati precedentemente creati ma ne andasse a creare altri per il secondo utente. Spero di essere stato chiaro

Certo che puoi
    Solitamente si usano gli altri utenti per registrarsi a psn diversi, ad esempio quello principale sul psn europeo e quello secondario sul psn americano.
    L' unico mio dubbio è... non ho il gioco ma sei sicuro che sia necessario creare un nuovo utente per ciò che vuoi fare tu?
    Non è possibile fare una nuova partita creando altri salvataggi?
    George Orwell: 1984 link
    RadioHead: 2+2=5 link

Comment

No puoi fare una nuova partita ma comunque i documenti di intelligence (ovvero la cosa più importante in sigle player) ti restano e se non li hai presi tutti non devi ricominciare da capo. Comunque è concepibile è uno sparatutto avanzi e ammazzi non un gdr con mille varianti

Comment

si possono fare piu account su una console
        Last edited by dragonplay94; 27 December 2009, 21:25.
        sigpic
        Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggio
          No puoi fare una nuova partita ma comunque i documenti di intelligence (ovvero la cosa più importante in sigle player) ti restano e se non li hai presi tutti non devi ricominciare da capo. Comunque è concepibile è uno sparatutto avanzi e ammazzi non un gdr con mille varianti
          scusa ma non ho capito; posso fare una nuova partita senza sovrascrivere i dati oppure mi conviene creare un altro utente? Visto che li hai tirati in ballo ti posso chiedere anche se c'è u trofeo per i ocumenti intelligence, perchè io non lo ho trovato

Comment

Ci sono due obiettivi quindi probabilmente anche due trofei comunque quando fai una nuova partita sovrascrivi i dati ma metti che in una partita trovi 10 documenti se sovrascrivi quei 10 doc. non li trovi più poichè li hai trovati nella partita precedente. In parole se sovrascrivi una partita l'unico inconveniente è partire dall'inizio

Comment

ah ok chiarissimo, grazie ma mi consigliate, una volta finito a livello normale, di ricominciarlo al livello superiore oppure direttamente a veterano??

Comment

Direttamente a veterano dopotutto non c'è il respawn infinito dei nemici dunque basta farlo con calma ammazzando tutti i nemici ad ogni area e poi avanzare
                Last edited by Devil May Simo; 27 December 2009, 22:29.

Comment

ok grazie di nuovo, siete sempre molto disponibili con chi come me di giochi non è un esperto

Comment

Working...
                  X