Annuncio

Collapse
No announcement yet.

(SARPBC) Supersonic Acrobatic Rocket-Powered Battle-Cars

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• (SARPBC) Supersonic Acrobatic Rocket-Powered Battle-Cars

mi sono appena iscritto e già intaso il forum con qesti thread lol quello che fa da titolo al topic non è una parolaccia od una qualsivoglia imprecazione.. è "semplicemente" (nonostante la lunghezza) un videogioco sviluppato dalla Psyonix per Ps3 e lo si può acquistare via PSN a poco prezzo..
    vi spiego in poche parole di cosa si tratta.. immaginate un misto tra calcio e motori.. chi ama entrambi deve assolutamente amare anche SARPBC.. si controllano delle macchinine che sono supportate da propulsori razzo che possono essere utilizzati nei momenti più o meno opportuni per cercare di colpire il pallone ed inbucarlo così nella porta avversaria.. sono disponibili sia il gioco offline che online; il primo presenta due modalità: i minigiochi con cui si possono affinare le proprie capacità di gioco per poi testarle nella seconda modalità offline che è il torneo contro avversari comandati da IA che varia di difficoltà da "novellino" a "spietato" xD si può giocare a schermo condiviso fino a 4 giocatori e creare avvincenti match che vanno da un minimo di 2 ad un massimo di 8 giocatori su un totale di 6 divertentissime mappe differenti.. vi sono dei contenuti sbloccabili durante il corso di tutto il gioco ed a mio avviso è un gioco che merita tantissimo e che, quanto meno, deve essere provato (è presente una demo scaricabile gratuitamente dallo store). ovviamente se consideriamo la modalità online il divertimento si amplifica esponenzialmente.. x chi volesse un assaggio di tale gioco è sufficiente guardare questi video qui sotto..

buon divertimento^^

esempio di gioco

questo è un po' + pr0

molto bello sopratutto ingegnosa l'idea
    prezzo?

Comment

sembra un titolo da store sbaglio?
      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
      Lastfm

Comment

Non sbagli.

Comunque sembra molto carino e potrei farci anche un pensierino.

Comment

il prezzo è 9.99€

recentemente, visto il suo anniversario, è stato scontato fino a 4.99€ ma non so se l'offerta è ancora valida

Comment

Originariamente Scritto da GBM_RevolutioN Visualizza Messaggio
            il prezzo è 9.99€

recentemente, visto il suo anniversario, è stato scontato fino a 4.99€ ma non so se l'offerta è ancora valida
            è gia scaduta mi pare.. l'avevo preso un paio di settimane fa quando era in offerta.. comunque è abbastanza carino si
            sigpic
            Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Originariamente Scritto da dragonplay94 Visualizza Messaggio
              è gia scaduta mi pare.. l'avevo preso un paio di settimane fa quando era in offerta.. comunque è abbastanza carino si
              si hai ragione.. l'offerta non é piú valida ma a mio avviso é un gioco che 9,99 euro li vale tutti ^^

Comment

giusto per precisare, il gioco è tornato in offerta sul ps store a 4.99€.. se avete 5€ da investire, beh, vi assicuro che SARPBC è un ottimo investimento^^ io ci gioco da ormai più di un anno =)

Comment

Come hai fatto ad inserire i video? O_O
                  greatfede

Comment

Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
                    Come hai fatto ad inserire i video? O_O
                    epic win per GBM_RevolutioN

Comment

Working...
                    X