Vale 7€?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione PS3 - Stormrise
Collapse
X
-
Recensione PS3 - Stormrise
Tempeste di fuoco. Più che un disastro, un buco nell'acqua
Clicca qui per l'articolo completohttps://www.gamesurf.it
-
-
Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Teale Visualizza MessaggioVale 7€?
Comment
-
Originariamente Scritto da Teale Visualizza MessaggioVale 7€?
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiosi, perché al gamestop lo ritirano come titolo di fascia alta
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioio penso di si,ti fai i trofei poiFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Quando ieri l' ho visto su the hut a meno di 6 euro l'avrei voluto prendere, peccato che sia andato a ruba
Vabbè non è perfetto ma se non si vuole qualcosa di impegnativo a quel prezzo si può anche fare no?
Certo spesso riesco ad apprezzare anche l' inapprezzabile quindi sono un caso a parte
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioQuando ieri l' ho visto su the hut a meno di 6 euro l'avrei voluto prendere, peccato che sia andato a ruba
Vabbè non è perfetto ma se non si vuole qualcosa di impegnativo a quel prezzo si può anche fare no?
Certo spesso riesco ad apprezzare anche l' inapprezzabile quindi sono un caso a parteFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza MessaggioEddai loal,.sono 7 euro
Poi visto che sei cosi duro,come mai 5?dovevi andarci pesante
L'han pagato
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza MessaggioEddai loal,.sono 7 euro
Poi visto che sei cosi duro,come mai 5?dovevi andarci pesante
ps: ebbene si, ammetto di essere stato ultrapagato per aumentare il voto del gioco di 5 punti e mezzo.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioPerchè il gioco in sè non è male, ma sono i controlli a peggiorare tutto. con mouse e tastiera, ma anche solo con un controllo normale da joypad, sarebbe stato sicuramente sufficiente.
Comment
Comment