Annuncio

Collapse
No announcement yet.

problema simile alla spina

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• problema simile alla spina

ciao quest'oggi vi pongo una domanda che io pensavo fosse scontata: è possibile pulire un disco che cade e si zozza un pochino con un'alitata e una botta di maglietta?

mi è successo poco fa con gears2 mentre mi apprestavo a finirlo e non si sa come mi è scivolato di mano.con qualche magheggio sono riuscito a farlo atterrare di faccia(la parte colorata) ma nel magheggiare evidentemente l'ho toccato con le dite.lo metto dentro, disco illegibile. lo tiro fuori: botta di alito e pulita con la maglietta.ora mi chiedo se questo fare provoca il rovinarsi del disco(alito + maglietta) e se lo rovina vorrei sostituirlo con al combinazione alito + panno degli occhiali

psrima di far cadere qualche santo perchè si rovinano i giochi

sigpic

Beh non credo che per una volta il disco si rovini..... certo, se ti cade tutti i santi giorni mi inizierei a preoccupare
    Vaan9200 sigpic
    Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
    Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

e per l'accoppiata vincente ?

sigpic

Comment

Quest'accoppiata la facevo pure io poi non mi è mai caduto più niente comunque più il panno è morbido meglio è poiché cosi si evita di rigare il cd\dvd anche se lievemente

Comment

io lo faccio ogni volta che il disco è sporco però ho sentito che l'accoppiata alito+panno degli occhiali funziona di più
          sigpic
          Originariamente Scritto da vegeta es mito
          che cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
          "Finalmente qualcuno a cui valga la pena sparare addosso"
          Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4

Comment

è meglio con il panno degli occhiali
            sigpic
            Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

va benissimo...........alito piu panno è la cosa migliore che hanno inventato la uso sempre anchio

MyYouTube

Comment

Working...
              X