Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Offerta Gruppo Ubi Bank

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Offerta Gruppo Ubi Bank

Segnalo promozione come da link...date un'occhiata

Richiedendo una carta prepagata subito un buono di 50 euro spendibile da Mediaworld .
    "Portando un amico" altri 20 euro per voi e 50 per lui.

Per i dettagli cliccate qui: Banca del risparmio
    sigpic
    Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
    Da giocare: Borderlands DLC

santo cielo qua vicino non c'è nessuna stramaledettissima banca dell' elenco...

sigpic

Comment

qui a venezia per fortuna ce n'è una...vediamo se oggi ci vado

Comment

...calmate gli entusiasmi e fate estrema attenzione,al 99% i 50€ svaniranno tra attivazione e altre prese per i fondelli
        ...Il giorno che qualcuno regalera' euro saro' il primo....a non dirvi niente
        Last edited by Quantocepiacegioca'!; 28 December 2009, 15:49.

Comment

Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
          ...calmate gli entusiasmi e fate estrema attenzione,al 99% i 50€ svaniranno tra attivazione e altre prese per i fondelli
          Non credo.
          I 50 Euro sono un buono da spendere...non possono "svanire".Nei vari forum la davano come affidabile l'offerta, ma io non ho provato (ho già bancomat e carta di credito).Non so quanto costi attivare la carta prepagata, ma basta chiamare presso una delle agenzie e chiedere
          sigpic

Comment

avido che non sei altro

sigpic

Comment

Fregatura o meno, qua non c'è nessun Mediaworld quindi non se ne fa niente.

Comment

Originariamente Scritto da Domenico.Musumarra Visualizza Messaggio
                Non credo.
                I 50 Euro sono un buono da spendere...non possono "svanire".Nei vari forum la davano come affidabile l'offerta, ma io non ho provato (ho già bancomat e carta di credito).Non so quanto costi attivare la carta prepagata, ma basta chiamare presso una delle agenzie e chiedere
                Non e' che volessi criticare te(a scanso di equivoci),ma le banche,ladre per eccellenza.
                Di solito i soldi che promettono di regalare in qualche modo se li riprendono.Non fidatevi troppo,tutto qui'(anche delle opinioni positive,magari se le sono scritte da soli )

Comment

Non e' che volessi criticare te(a scanso di equivoci),ma le banche,ladre per eccellenza.
                  Di solito i soldi che promettono di regalare in qualche modo se li riprendono.Non fidatevi troppo,tutto qui'(anche delle opinioni positive,magari se le sono scritte da soli )
                  Tranquillo, con le banche (purtroppo) ci lavoro (o meglio, lavoro con i poveri disgraziati che richiedono i mutui alle banche) e so bene che con loro c'è solo da perdere.Questa è una convenzione tra il gruppo bancario e la catena di negozi più che un rapporto banca /cliente.
                  Io mi riferivo al fatto che i 50 Euro della promozione sono legati ad un buono spendibile solo da Mediaworld (ed un'altra catena di cui non ricordo il nome...controllate sul link) quindi da lì non posson toglier nulla.Poi, quanto possano scucire dalle tasche per aprire la carta non lo so proprio...
                  sigpic

Comment

Fate come credete, ma agite con molta attenzione.
                    sigpic

Comment

nessuno sa più niente? oggi è l'ultimo giorno per farla...

Comment

Working...
                      X