Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nomura promette..?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Nomura promette..?

Cito testualmente da Ps3 secrets Forum:

Tetsuya Nomura ha confermato nella rivista Gamega, che durante il 2010 (TGS o E3 molto probabilmente) verrà annunciato un titolo che molte molte persone stanno richiedendo da ormai 3 anni! Nell'intervista continua dicendo che non può assolutamente rivelare il nome e afferma inoltre che sicuramente il gioco creare un hype mai visto!

Il tizio che ha dato la notizia collega questa dichiarazione ad un possibile remake di Final Fantasy VII o alla produzione del terzo episodio della saga Kingdom Hearts.
    Chiedo conferma a voi...
    sigpic
    Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
    Da giocare: Borderlands DLC

Penso sarà l'ora di KH3.

Comment

Io non ne ho idea. FF VII e KH 3 creerebbero sì molto hype, ma non penso che possano "creare un hype mai visto!", soprattutto fuori dal Giappone. Non ho idea di quale titolo parli Nomura, ma se intende quelli ipotizzati da te (che poi guardando il curriculum di Nomura sono i più probabili) è un'ulteriore conferma della visione ristretta che hanno i giapponesi sul mondo videoludico.

Comment

E' sicuramente kh3
        Si parla di un gioco che si richiede da 3 anni, ovvero dal 2006 anno di uscita di kh2
        George Orwell: 1984 link
        RadioHead: 2+2=5 link

Comment

FF Versus XIII?
          last.fm
          myanimelist
          A prayer Is something overflowing with the good news of the future
          sigpic

Comment

Ricordo che loaldnt diceva di postare le news trovate dagli utenti in console game cosi da non creare problemi. Comunque di un remake di FF7 se ne parlava persino per la ps2 quindi o KH 3 o qualcos'altro

Comment

Spero che sia kh3,basta con sti final fantasy-_______________-

Comment

ma ff ce ne sono 44 in uscita

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                  Spero che sia kh3,basta con sti final fantasy-_______________-
                  Diciamo che a me andrebbero bene entrambi, ma un KH sarebbe davvero un gran bel regalo...

Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggio
                  Ricordo che loaldnt diceva di postare le news trovate dagli utenti in console game cosi da non creare problemi. Comunque di un remake di FF7 se ne parlava persino per la ps2 quindi o KH 3 o qualcos'altro
                  Scusate, non ne ero al corrente
                  sigpic
                  Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
                  Da giocare: Borderlands DLC

Comment

Non che sia morto nessuno infatti hanno già spostato comunque se è kh 3 contenti loro per me è andata a male causa chains of memory che non è stato fatto su ps2 chissà perchè (considerando che è colonna portante tra il 1 e il 2) e il secondo capitolo che per me ha perso la magia che aleggiava nel 1

Comment

Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggio
                      Non che sia morto nessuno infatti hanno già spostato comunque se è kh 3 contenti loro per me è andata a male causa chains of memory che non è stato fatto su ps2 chissà perchè (considerando che è colonna portante tra il 1 e il 2) e il secondo capitolo che per me ha perso la magia che aleggiava nel 1
                      Chains of Memory esiste anche per PS2 in una collection chiamata Kingdom Hearts Plus, però è solo NTSC.
                      Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                      Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                      Spoiler:

Comment

spero in FF7, KH è un gioco banale e poi è appena uscito in Giappone (credo) quello per psp.
                        Last edited by SePhIrOtH93; 28 December 2009, 18:28.
                        Originariamente Scritto da la belva
                        sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

e grazie al... è solo giapponese parlato e scritto giapponese peccato che non lo capisca e non voglio spendere soldi per il game boy advance o il ds (che mi pare sia retrocompatibile) per un solo gioco

Comment

Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
                            Chains of Memory esiste anche per PS2 in una collection chiamata Kingdom Hearts Plus, però è solo NTSC.
                            Veramente si chiama Final Mix +.
                            Non spero nè in un remake del VII nè in un KH, che si inventino qualcosa di nuovo.
                            sigpic
                            Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                            Spoiler:
                            Snake-Strife

Comment

Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
                              Veramente si chiama Final Mix +.
                              Non spero nè in un remake del VII nè in un KH, che si inventino qualcosa di nuovo.
                              Spero vivamente in FF Vs XIII, vorrei provare un altro approccio con la saga.
                              Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                              Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                              Spoiler:

Comment

Working...
                              X