Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nomura promette..?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

E va messo al rogo per FFXII e prossimamente per FFXIII.

Comment

Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
      E va messo al rogo per Advent Children e FF VIII.
      Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
      E va messo al rogo per FFXII e prossimamente per FFXIII.
      Partendo dalla premessa che i final fantasy non mi piacciono,non mi sembra che ff12 e ff8 sia delle"cagate",visto che sono successi sia di critica che di pubblico.
      Advent children poi non so neanche cosa sia
      ps@altheix: perchè magari tu ci hai giocato a ff13
      Last edited by ; 29 December 2009, 19:38.

Comment

Voglio KH3 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
        "Perchè un nerd non muore mai ? "
        "Ovvio,come si uccide una persona che non vive?!"

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
          Partendo dalla premessa che i final fantasy non mi piacciono,non mi sembra che ff12 e ff8 sia delle"cagate",visto che sono successi sia di critica che di pubblico.
          Advent children poi non so neanche cosa sia
          ps@altheix: perchè magari tu ci hai giocato a ff13
          Ecco, allora non addentrarti oltre.
          Comunque sono semplicemente osannati come capolavori quando portano solo un nome famoso, dato che scadono nella mediocrità più palese.
          sigpic
          Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
          Spoiler:
          Snake-Strife

Comment

Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
            Ecco, allora non addentrarti oltre.
            Comunque sono semplicemente osannati come capolavori quando portano solo un nome famoso, dato che scadono nella mediocrità più palese.
            Si vabbè,adesso potresti dirmi cos'è advent children?

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
              Si vabbè,adesso potresti dirmi cos'è advent children?
              Film in computer grafica seguito di Final Fantasy VII.
              sigpic
              Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
              Spoiler:
              Snake-Strife

Comment

Nomura ha tenuto il passo fino a FF VII, per un unico motivo:
                in bassissima definizione non si vedevano gli SCEMPI che riusciva a creare in sede di chara de.
                Per grazia di dio il nome di FFVII ha reso la saga un blockbuster a livello mondiale e ha permesso a titoli come ff VIII di vendere in proporzioni esagerate rispetto alla reale qualità del prodotto.

Si, KH carino, per l'amor di dio, ma rimane un action dalle meccaniche semplici indirizzato al pubblico teen.

Chi è crescito con le vere perle di mamma Square ci si può giusto fare la partitina spensierata...
                Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                  in bassissima definizione non si vedevano gli SCEMPI che riusciva a creare in sede di chara de.Per grazia di dio il nome di FFVII ha reso la saga un blockbuster a livello mondiale e ha permesso a titoli come ff VIII di vendere in proporzioni esagerate rispetto alla reale qualità del prodotto.

Si, KH carino, per l'amor di dio, ma rimane un action dalle meccaniche semplici indirizzato al pubblico teen.

Chi è crescito con le vere perle di mamma Square ci si può giusto fare la partitina spensierata...
                  Scempi? Addirittura.

Penso di aver capito che non ti piacciano assolutamente, ma definirli scempi mi sembra un esagerazione bella e buona.
                  last.fm
                  myanimelist
                  A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                  sigpic

Comment

sempre preferito Yoshitaka Amano, che tra l'altro è il main character designer dei primi 6 FF e di FF IX. Nomura parte da FF VII come "main cha de".
                    sigpic

Spoiler:

Comment

Io sono contro i remake,preferirei perciò un Kingdom Hearts 3 a Final Fantasy VII in alta definizione.

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                        in bassissima definizione non si vedevano gli SCEMPI che riusciva a creare in sede di chara de.
                        Per grazia di dio il nome di FFVII ha reso la saga un blockbuster a livello mondiale e ha permesso a titoli come ff VIII di vendere in proporzioni esagerate rispetto alla reale qualità del prodotto.

Non quoto totalmente il post.
                        Nomura all'inizio aveva un buon tratto, ed un ottimo esempio è Aya di Parasite Eve. Tratto che poi è andato a far rendere i personaggi tutti uguali,un poco come Toriyama.
                        Il primo KH è un poco più del semplice carino, mentre sugli altri bene o male mi posso trovare d'accordo.
                        Originariamente Scritto da c1cc10
                        Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

Working...
                        X