E va messo al rogo per FFXII e prossimamente per FFXIII.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Nomura promette..?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioE va messo al rogo per Advent Children e FF VIII.Originariamente Scritto da Altheix Visualizza MessaggioE va messo al rogo per FFXII e prossimamente per FFXIII.
Advent children poi non so neanche cosa sia
ps@altheix: perchè magari tu ci hai giocato a ff13
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza MessaggioPartendo dalla premessa che i final fantasy non mi piacciono,non mi sembra che ff12 e ff8 sia delle"cagate",visto che sono successi sia di critica che di pubblico.
Advent children poi non so neanche cosa sia
ps@altheix: perchè magari tu ci hai giocato a ff13
Comunque sono semplicemente osannati come capolavori quando portano solo un nome famoso, dato che scadono nella mediocrità più palese.
Comment
-
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioEcco, allora non addentrarti oltre.
Comunque sono semplicemente osannati come capolavori quando portano solo un nome famoso, dato che scadono nella mediocrità più palese.
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza MessaggioSi vabbè,adesso potresti dirmi cos'è advent children?
Comment
-
Nomura ha tenuto il passo fino a FF VII, per un unico motivo:
in bassissima definizione non si vedevano gli SCEMPI che riusciva a creare in sede di chara de.
Per grazia di dio il nome di FFVII ha reso la saga un blockbuster a livello mondiale e ha permesso a titoli come ff VIII di vendere in proporzioni esagerate rispetto alla reale qualità del prodotto.
Si, KH carino, per l'amor di dio, ma rimane un action dalle meccaniche semplici indirizzato al pubblico teen.
Chi è crescito con le vere perle di mamma Square ci si può giusto fare la partitina spensierata...
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza MessaggioNomura ha tenuto il passo fino a FF VII, per un unico motivo:
in bassissima definizione non si vedevano gli SCEMPI che riusciva a creare in sede di chara de.Per grazia di dio il nome di FFVII ha reso la saga un blockbuster a livello mondiale e ha permesso a titoli come ff VIII di vendere in proporzioni esagerate rispetto alla reale qualità del prodotto.
Si, KH carino, per l'amor di dio, ma rimane un action dalle meccaniche semplici indirizzato al pubblico teen.
Chi è crescito con le vere perle di mamma Square ci si può giusto fare la partitina spensierata...
Penso di aver capito che non ti piacciano assolutamente, ma definirli scempi mi sembra un esagerazione bella e buona.
Comment
-
sempre preferito Yoshitaka Amano, che tra l'altro è il main character designer dei primi 6 FF e di FF IX. Nomura parte da FF VII come "main cha de".
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza MessaggioNomura ha tenuto il passo fino a FF VII, per un unico motivo:
in bassissima definizione non si vedevano gli SCEMPI che riusciva a creare in sede di chara de.
Per grazia di dio il nome di FFVII ha reso la saga un blockbuster a livello mondiale e ha permesso a titoli come ff VIII di vendere in proporzioni esagerate rispetto alla reale qualità del prodotto.
Nomura all'inizio aveva un buon tratto, ed un ottimo esempio è Aya di Parasite Eve. Tratto che poi è andato a far rendere i personaggi tutti uguali,un poco come Toriyama.
Il primo KH è un poco più del semplice carino, mentre sugli altri bene o male mi posso trovare d'accordo.Originariamente Scritto da c1cc10Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...
Comment
Comment