Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gioco PSP

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggio
    Non importa quando vado in un negozio prendo il primo che mi intriga e lo compro
    Non si fà
    Guarda prima quella lista che ti ho messo e vedi se c' è qualche gioco che ti può interessare, almeno per farti un' idea di cosa potrebbe piacerti.
    George Orwell: 1984 link
    RadioHead: 2+2=5 link

Comment

j-rpg con personaggi che utilizzano spade magie e cianfrusaglie varie del medioevo magari con navi volanti e altro comunque astonishia story mi va bene

Comment

allora nessuno ha un j-rpg da consigliarmi?

Comment

Valkyrie Profile?
          sigpic
          Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
          Spoiler:
          Snake-Strife

Comment

è in italiano?

Comment

Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
              Valkyrie Profile?
              ho trovato il Lenneth a 15€ nuovo vicino dove sto lavorando. Che ne dici?
              sigpic

Spoiler:

Comment

Lenneth l'ho provato per bene ed è più che decente, io ve lo consiglio
                sigpic
                Spoiler:
                Snake-Strife

Comment

Lenneth l'ho provato per bene ed è più che decente, io ve lo consiglio
                  guarda, alla fine il consiglio era più sulla convenienza del prezzo, perchè non discuto valkyrie profile. Nuovo a 15€ conviene o è meglio che lo cerco usato?
                  sigpic

Spoiler:

Comment

Vai tranquillo, è un buon prezzo e li merita tutti
                    sigpic
                    Spoiler:
                    Snake-Strife

Comment

Vai tranquillo, è un buon prezzo e li merita tutti
                      grazie, domattina lo prendo :>
                      sigpic

Spoiler:

Comment

Anche io ho visto valkyrie a 15 euro, sarà forse il suo nuovo prezzo?

Ti dirò alcuni giochi un po' alternativi, solo che difficilmente si trovano

Persona 3 dicono sia bello

Tales of the world radiant mithology mi è piaciuto molto e aspetto di trovare da qualche parte il 2.

Monster Kingdom: Jewel Summoner è un gioco tipo pokemon molto bello.

half minute hero

star ocean e phantasy star li vorrei provare, sembrano belli.

PRINCESS CROWN! E' il gioco precedente a quel capolavoro per ps2 disegnato benissimo di cui non ricordo il nome.

Volendo potresti prendere jeanne d'arc che però è uno strategico/jrpg a turni che merita tantissimo.
                        George Orwell: 1984 link
                        RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
                          Anche io ho visto valkyrie a 15 euro, sarà forse il suo nuovo prezzo?

Ti dirò alcuni giochi un po' alternativi, solo che difficilmente si trovano

Persona 3 dicono sia bello

Tales of the world radiant mithology mi è piaciuto molto e aspetto di trovare da qualche parte il 2.

Monster Kingdom: Jewel Summoner è un gioco tipo pokemon molto bello.

half minute hero

star ocean e phantasy star li vorrei provare, sembrano belli.

PRINCESS CROWN! E' il gioco precedente a quel capolavoro per ps2 disegnato benissimo di cui non ricordo il nome.

Volendo potresti prendere jeanne d'arc che però è uno strategico/jrpg a turni che merita tantissimo.
                          preso Lenneth, lo sto già giocando. Molto carino, eh. Sicuramente subito dopo prenderò Half-minute hero, jeanne d'arc e Holy Invasion of privacy, Badman (considerando che in settimana mi arriva Crisis Core)
                          sigpic

Spoiler:

Comment

Working...
                          X