Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Demo Divinity 2:Ego Draconis

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Demo Divinity 2:Ego Draconis

Salve a tutti, è uscita la demo di Divinity 2, volevo sapere se qualcuno l'ha scaricata, come vi è sembrata?

Originariamente Scritto da TheGodJack Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, è uscita la demo di Divinity 2, volevo sapere se qualcuno l'ha scaricata, come vi è sembrata?
    A mè è piaciuta la demo , peccato solo per la grafica.

Comment

OK grazie, ho appena finito Dragon Age e cercavo un gioco all'altezza ma ero indeciso tra Divinity 2 o Risen.

Comment

Non ne troverai molti all'altezza di DA, però penso sia meglio puntare su risen che, a detta di tutti, sia un gioco di ruolo puro e crudo.

Comment

Questo gioco mi ha sempre interessato, non so il perchè ma mi ha colpito molto più di Dragon Age o altri RPG più famosi. Se un giorno avrò un computer decente, magari lo comprerò.

Comment

Originariamente Scritto da TheGodJack Visualizza Messaggio
            OK grazie, ho appena finito Dragon Age e cercavo un gioco all'altezza ma ero indeciso tra Divinity 2 o Risen.
            Ti consiglio di prendere ora risen e a prezzo ridotto divinity II.

Comment

Originariamente Scritto da tigerfox Visualizza Messaggio
              Ti consiglio di prendere ora risen e a prezzo ridotto divinity II.
              OK, grazie per il consiglio

Comment

Se vuoi un mio consiglio lasciali perdere entrambi,sopratutto risen che su x360 fa piangere.
                Poi manca meno di un mese a mass effect2!

Comment

Vai felice su Risen, se cerchi un GDR.
                  Certo, visivamente è molto indietro, ma ha ottime meccaniche ruolistiche e una buona trama.
                  Insomma, d'altro canto i giochi son giochi e non riviste patinate.
                  Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                    Se vuoi un mio consiglio lasciali perdere entrambi,sopratutto risen che su x360 fa piangere.
                    Poi manca meno di un mese a mass effect2!
                    Che mi pare sia tutt'altra cosa rispetto a questi due, a parte l'essere un RPG.

Comment

Working...
                    X