Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Giochi Psone nella Psp

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Giochi Psone nella Psp

Salve gente, vorrei chiedere una consulenza se possibile! XDD XDD
    In pratica ho dei giochi Psone comprati nel Psn americano. Ora la mia Psp ovviamente ha dentro l'account europeo, e quando vado a copiare il gioco mi dice "Il sistema Psp collegato è stato attivato con un account diverso. Se si esegue questa operzione l'attivazione attuale non sarà più valida" In pratica?
    Cioè nel senos che può tenere un account alla volta, o che non posso neanche più tornare a quello europeo? E poi se puta caso posso tornarci, il gioco partirà lo stesso oppure no visto che non riconosce l'account con cui è stato comprato? Grazie!

ciao.
    puoi giocare solo se è attiva con l'account con cui hai comprato il gioco.
    se torni a quello EU non puoi giocare.
    però puoi cambiare account e attivare la psp tutte le volte che vuoi
    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

mah.....fatti rimborsare....il regolamento dice che se puoi giocare al gioco solo in alcune circostanze loro ti rimborsano (almeno cosi' mi anno detto)

p.s. non credo che sia cosi' ma prova
      non e' vero che i videogiochi influenzano le persone! cioe',se mi fossi fatto influenzare da sonic adesso starei a correre per scenari chilometrici e a raccogliere degli anellini per sopravvivere
      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da POKEMASTERX Visualizza Messaggio
        mah.....fatti rimborsare....il regolamento dice che se puoi giocare al gioco solo in alcune circostanze loro ti rimborsano (almeno cosi' mi anno detto)

p.s. non credo che sia cosi' ma prova
        che regolamento? di cosa stai parlando?
        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

se sei attivato con l'account americano puoi solo giocare ai giochi presi da li.. se vuoi giocare ai giochi europei devi riattivare la psp con l'account europeo
          sigpic
          Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
            che regolamento? di cosa stai parlando?
            non lo so, ma di certo ci sara' una cosa simile (per esempio quando giocavo a ratchet e clank l'altezza non conta, non mi partiva per un motivo strano, cosi' ma l'hanno cambiato con un altro)
            non e' vero che i videogiochi influenzano le persone! cioe',se mi fossi fatto influenzare da sonic adesso starei a correre per scenari chilometrici e a raccogliere degli anellini per sopravvivere
            sigpic

Comment

Working...
            X