Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mglior action della scorsa generazione...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
    Beh, si può dire che Metal Gear Solid, Halo e Grand Theft Auto sono quasi una certezza, tutti i titoli usciti per queste saghe sono ottimi giochi che mantengono lo spirito delle saghe, mentre Resident Evil non ha sempre brillato (ora è un buon gioco ma non un Resident Evil, e poi su PS2 ne ho visti tanti che sono solo giochi discreti, ma niente di più).

Poi non sono così tanti quelli che si informano con riviste e siti web, ma più quelli che comprano il primo giochi che gli capita o brand famosi.
    Ma io non ho detto che ogni saga messa su è composta da capolavori a prescindere,perché si chiama RE,HALO o quelchevuoi,solo che uno,se vuole acquistare un gioco e gli vengono messi davanti un FF e un GH,opterà sempre per il primo in quanto è appunto una saga famosa,anche se il secondo merita molto di più,questo ovviamente per scarsa conoscenza del titolo.

E quello il punto,è sbagliato.

Comment

Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio
      Ma io non ho detto che ogni saga messa su è composta da capolavori a prescindere,perché si chiama RE,HALO o quelchevuoi,solo che uno,se vuole acquistare un gioco e gli vengono messi davanti un FF e un GH,opterà sempre per il primo in quanto è appunto una saga famosa,anche se il secondo merita molto di più,questo ovviamente per scarsa conoscenza del titolo.

E quello il punto,è sbagliato.
      Non penso sia sbagliato,anzi è la fortuna di avere il nome.
      Guarda che anche gta-re-mgs ecc ecc sono partiti da zero,poi si hanno fatto il nome e vendono quanto meritano.
      Per quanto riguarda god hand penso che il flop sia riconducibile a 3 motivi.
      -è uscito a fine era ps2
      -capcom non lo ha pubblicizzato
      -Ha preso voti bassini,e questo conta.

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
        Non penso sia sbagliato,anzi è la fortuna di avere il nome.
        Guarda che anche gta-re-mgs ecc ecc sono partiti da zero,poi si hanno fatto il nome e vendono quanto meritano.
        Per quanto riguarda god hand penso che il flop sia riconducibile a 3 motivi.
        -è uscito a fine era ps2
        -capcom non lo ha pubblicizzato
        -Ha preso voti bassini,e questo conta.
        La fortuna per quelli che ci fanno soldi,sfortuna per uno che poteva avere un gioco migliore.A volte comunque vendono anche più di quanto meritino,solamente perché hanno il nome,come dici te.

Concordo per i motivi del flop,evidenziando il secondo,più pubblicità gli avrebbe fatto benissimo.

Comment

Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio
          La fortuna per quelli che ci fanno soldi,sfortuna per uno che poteva avere un gioco migliore.A volte comunque vendono anche più di quanto meritino,solamente perché hanno il nome,come dici te.

Concordo per i motivi del flop,evidenziando il secondo,più pubblicità gli avrebbe fatto benissimo.
          Per quelli che vendono anche immeritatamente solo per il nome, citerei una saga giapponese facile da indovinare e non è Final Fantasy u.u

Comment

Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
            Beh, si può dire che Metal Gear Solid, Halo e Grand Theft Auto sono quasi una certezza, tutti i titoli usciti per queste saghe sono ottimi giochi che mantengono lo spirito delle saghe, mentre Resident Evil non ha sempre brillato (ora è un buon gioco ma non un Resident Evil, e poi su PS2 ne ho visti tanti che sono solo giochi discreti, ma niente di più).
            Poi non sono così tanti quelli che si informano con riviste e siti web, ma più quelli che comprano il primo giochi che gli capita o brand famosi.
            Guarda la serie principale ha sempre brillato , mentre per quanta riguarda gli spin-off usciti su ps2 hai perfettamente ragione.

Comment

ma che gow, god hand a vita, l'arte dell'hardcore unita ad una giocabilità ineguagliabile, citerei anche dmc ma ho paura a farlo

Comment

Working...
              X