Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Curiosità copertina giochi PS3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

in effetti anche a me non piace molto.. sarebbe stat migliore una collezione tutta uguale
    sigpic
    Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
      Almeno ora abbelliscano i Platinum
      Sono anche peggio

Comment

secondo me le hanno cambiate semplicemente per sottoineare il passaggio alla slim...ma poi chevvefrega se stonano con quelle di prima?
        a me sembrano pure più carine adesso

Comment

Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
          secondo me le hanno cambiate semplicemente per sottoineare il passaggio alla slim...ma poi chevvefrega se stonano con quelle di prima?
          a me sembrano pure più carine adesso
          Semplice,sembra che la tua collezione sia di edizioni "diverse",possono anche essere più carine ma non ha senso cambiare dopo che sono uscite centinaia di copertine diverse...

Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza Messaggio
          Sono anche peggio
          Quoto,il giallo era inguardabie in una collezione ma rimane sempre più carino del rosso...
          greatfede

Comment

Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
            Semplice,sembra che la tua collezione sia di edizioni "diverse",possono anche essere più carine ma non ha senso cambiare dopo che sono uscite centinaia di copertine diverse...

Quoto,il giallo era inguardabie in una collezione ma rimane sempre più carino del rosso...
            QUOTONE!

Nel caso dei platinum per ps2 il cambiamento è stato lieve.

Per la ps3 hanno cambiato completamente l'impostazione e l'estetica della copertina.

Comment

Originariamente Scritto da samfisher88 Visualizza Messaggio
              QUOTONE!

Nel caso dei platinum per ps2 il cambiamento è stato lieve.

Per la ps3 hanno cambiato completamente l'impostazione e l'estetica della copertina.

Se poi l'avessero fatto solo una volta,vabbè bastava tapparsi gli occhi e non farci troppo caso,ma se io avessi comprato un po'di platinium di un tipo poi di un altro,poi avessi metà titoli scritti alla spiderman e metà con il nuovo stile slim mi sparerei...
              Spoiler:

greatfede

Comment

Se poi l'avessero fatto solo una volta,vabbè bastava tapparsi gli occhi e non farci troppo caso,ma se io avessi comprato un po'di platinium di un tipo poi di un altro,poi avessi metà titoli scritti alla spiderman e metà con il nuovo stile slim mi sparerei...
                Spoiler:

Roba da matti!

Se dovessi dare un giudizio a sony per questa vicenda potrei riassumere il tutto con una faccina.

Comment

Spoiler:

boh, a me piacciono mooolto di più sia le nuove copertine senza la scritta alla spidey, sia quelle copertine rosse...poi tendenzialmente me ne sbatto se stonano col resto della collezione

Comment

Spoiler:

Fede i nuovo Platinum hanno sempre il colore giallo evidenziatore . Quelli sono Americani.

Comment

Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza Messaggio
                      Fede i nuovo Platinum hanno sempre il colore giallo evidenziatore . Quelli sono Americani.
                      peccato...mi piacevano rossi

Comment

I Greatest Hits c'erano pure per PS2 ed erano la controparte americana ai platinum
                        Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                        Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                        Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
                          I Greatest Hits c'erano pure per PS2 ed erano la controparte americana ai platinum
                          Che poi l'altra sera stavo guardando ebay.com e c'era uno che vendeva Mgs4 con la copertina rossa (quella dei platinum) spacciandola per una edizione rarissima!!!

Comment

i platunum dovrebbero essere colore platino:sisi.
                            i nuovi platinum dovrebbere essere così anche se io non ho alcun platino e alcun gioco con il nuovo look

ps i "platinum della xbox360" a mio parere sono fatti peggio di quelli della ps2 e ps1mentre fanno schifo ugualmente a quelli ps3
                            Last edited by cj altair simpson; 05 January 2010, 21:03.

Comment

Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
                              i platunum dovrebbero essere colore platino:sisi.
                              Infatti la copertina è grigia platino

Comment

si ho capito, ma a me non dispiacerebbe affatto se li facessero così pure da noi...voglio dire, io non ci faccio troppo caso, ma giallo evidenziatore è veramente un pugno in un occhio

Comment

Working...
                                X