Salve a tutti. Vorrei sapere se su ps3, usciranno mai giochi 1080p, nel senso di sfruttare bene la cosa. o se aspetteremo la prossima gen per questo, poichè per es. per 360 sono preparati a 720p...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
giochi 1080p ps3
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Nero Visualizza MessaggioMa tu a quest'ora apri le discussioni?
Levami una grande curiosità: la PS3 non ha la 1080?
si ha la 1080p. come anche alla xbox. solo che nonostante le promesse sony per ora i giochi sono 720p, come qualità. Son le 3 e non riesco a spiegartelo bene. E' come un tubo d'acqua che esce a mezza potenza con i giochi, e invece pieno quando usi un blu ray o comunque filmati a 1080p. Ecco perchè si dice che talvolta un fullhd sia quasi inutile per tali consolle... mi incuriosiva sapere se usciran anche 1080p.
edit- intendevo 1080i non 720
ps. scegliere un monitor per una console è davvero un pasticcio. Risparmi a parità di prestazioni con un televisore (piccolino eh!) ma inizio a pensare che se avessi usato il tempo perso a cercare per lavorare, mi sarei comprato uno sharpLast edited by Andrew Clemence; 04 January 2010, 04:24.
Comment
-
Aaaah! Quello che ti posso dire che puoi andare anche a leggerti tu, è che per ora è un lavoraccio per la Play3 anche se da come ho capito proveranno con Gran Turismo, però non sono sicuro di aver capito bene nemmeno io siccome sono le 3
Se ci vuoi capire qualcosa, leggilo tu
http://incautoacquisto.com/2009/04/2...1080p-e-1080i/
Comment
-
Mi sembra che Killzone 2 e altri siano 1080p...
L'avevo letto da qualche parte
E mi sembra pure RE5.
Comment
-
Originariamente Scritto da TorinoFC_1909 Visualizza Messaggioma guardate che anche giochi di due anni fa sono 1080i che 1080p tipo call of duty 4
Comment
-
Originariamente Scritto da TorinoFC_1909 Visualizza Messaggioma guarda che ho la copertina in mano di cod 4
Comment
-
qua parla di modern warfare 2 http://www.4news.it/Call_of_Duty_Mod...ub-HD-3082.php ora cerco quella su cod 4
EDIT: il titolo della news fa capire che anche cod 4 era in sub HDLast edited by sackula; 04 January 2010, 12:37.
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggiole copertine non contano perché non scrivono le risoluzioni native, cod 4 e cod 6 sono sub HD , sono sicuro al 100% se trovo un articolo lo posto
poi come dice l'articolo viene upscalatoLast edited by cj altair simpson; 04 January 2010, 12:37.
Comment
-
io fino ad ora l'unico gioco a 1080 che ho trovato è stato mgs4
Comment
-
Originariamente Scritto da Marino Visualizza Messaggioio fino ad ora l'unico gioco a 1080 che ho trovato è stato mgs4
Comment
Comment