Annuncio

Collapse
No announcement yet.

giochi 1080p ps3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

si, stò leggendo in giro. giochi a 1080p non ce ne sono. Era un'ipotesi, ma le attuali consolle non riescono a gestirla... (come gioco si intende.) quindi zero. Ma nemmeno su pc ne esistono nativi a 1080p. Si upscala anche lì.

ps Mgs4? quello non ho guardato, anche perchè di grafica non mi pareva chissàchè. Però magari è per i filmati...

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
      si, stò leggendo in giro. giochi a 1080p non ce ne sono. Era un'ipotesi, ma le attuali consolle non riescono a gestirla... (come gioco si intende.) quindi zero. Ma nemmeno su pc ne esistono nativi a 1080p. Si upscala anche lì.
      gt5p e wipeout HD mi pare siano a 1080 nativi
      mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

gt5p è 1280x1080p .

quindi upscala in orizzontale, è la stessa minestra..

Spoiler:
        http://www.gamespot.com/pages/forums/show_msgs.php?topic_id=25997061

le attuali console non bastano.

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio

ps Mgs4? quello non ho guardato, anche perchè di grafica non mi pareva chissàchè. Però magari è per i filmati...
          non vorrei dire una vaccata colossale ma se un gioco va a 1080p non vuol dire necessariamente che abbia una grafica spettacolare quindi MGS4 potrebbe essere a 1080p nativi e avere una grafica nella media
          mastro_lindo

Comment

Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
            non vorrei dire una vaccata colossale ma se un gioco va a 1080p non vuol dire necessariamente che abbia una grafica spettacolare quindi MGS4 potrebbe essere a 1080p nativi e avere una grafica nella media
            ah.. boh questo non lo so.. ma immagino che comunque si noti almeno un pò..

Comment

Non vorrei deluderti, ma gioco a GTA 4 per PC e Dirt 2 a 1080p

Comment

Originariamente Scritto da Nero Visualizza Messaggio
                Non vorrei deluderti, ma gioco a GTA 4 per PC e Dirt 2 a 1080p
                anche noi, ma sono upscalati, non nativi

Comment

GTA IV, LittleBigPlanet e Prince of Persia dovrebbero essere a 1080p.

Comment

Ma veramente il monitor su tutti i giochi che metto a risoluzione 1920 x 1080p mi da la scritta a destra: 1920 x 1080p(nativo) 60 Hz

Anche Prince of persia 2008 ( che ci sto appunto giocando ) mi da sempre i 1080p.

Non vorrei che fosse un errore, ma non credo perchè ho una bella fluidità, cosa che credo i 1080i si scordano.
                    Last edited by ; 04 January 2010, 16:00.

Comment

Ma che cambia da risoluzione nativa a upscalata?
                      Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                      Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                      Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Nero Visualizza Messaggio
                        Ma veramente il monitor su tutti i giochi che metto a risoluzione 1920 x 1080p mi da la scritta a destra: 1920 x 1080p(nativo) 60 Hz

Anche Prince of persia 2008 ( che ci sto appunto giocando ) mi da sempre i 1080p.

Non vorrei che fosse un errore, ma non credo perchè ho una bella fluidità, cosa che credo i 1080i si scordano.
                        al monitor la risoluzione arriva 1080p proprio come arriva 1080p per le console. Il fatto è che non è il monitor a upscalare, ma la console/pc, quindi il segnale sebbene sia upscalato arriva a 1080p al monitor, che lo riconosce come tale. Eh a dire il vero, io di giochi 1080p non ne trovo proprio. Nemmeno mw2 che ha una graficona molto meglio ad es. di gta4 è 1080p nativo.. Boh bisognerebbe cercarne.

Comment

Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
                          Ma che cambia da risoluzione nativa a upscalata?
                          nativa è come il gioco viene concepito. Upscalata, è un ridimensionamento che fa la console, o il monitor.

Comment

Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza Messaggio
                            GTA IV, LittleBigPlanet e Prince of Persia dovrebbero essere a 1080p.
                            non nativi pero'
                            mastro_lindo

Comment

Si ma a me da questo (nativo) quindi spero sia così. Gta4 infatti me lo vede bene in fluidità.

Comment

ma infatti su pc si arriva alla risoluzione full HD vera e propria e si puo' anche superare
                                mastro_lindo

Comment

Working...
                                X