Annuncio

Collapse
No announcement yet.

sh 2004

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• sh 2004

ho visto su www.sh2004.com che è stata fissata l'uscita del nuovo capitolo della saga piu bella della storia delle console il 17 giugno 2004.
    qualcuno mi sa dire se in quella data uscira in giappone in america o in europa?
    qualcuno sa inoltre quando potrebbe uscire in italia?

La data si riferisce alla data di uscita nipponica. Per il momento la data relativa all'europa resta assolutamente avvolta nel mistero. Diciamo che presumibilmente dovrebbe uscire entro la fine dell'anno.
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

ma che ne pensi di forbidden siren?

Comment

Gran bel gioco. Finalmente qualcuno porta qualcosa di nuovo. Il gioco è carico di tensione emotiva al punto giusto e richiede non poca attenzione per essere portato a termine. L'unica pecca è che alla lunga potrebbe diventare un po' noioso. tu l'hai provato ?

Nel frattempo abbiamo messo alcune nuove immagini di sh2004
        http://gamescreenshots.gamesurf.tisc...y.php?cat=1065
        MrBix
        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

si io ci sto giocando proprio in questi giorni... il fatto è che senza armi nn c'è un gran divertimento... mi sono bloccato alla missione in cui il prete deve portare la ragazzina nn mi ricordo dove... quella in cui c'è anche una macchina della polizia abbandonata... è una delle prima
          mi puoi dare un aiuto?

Comment

Per quello che mi ricordo io, la macchina della polizia non serve a nulla, devi andare verso la casa e attirare gli shibito lontano in modo da poter salire per la stradina sulla sinistra della casa, da lì arrivi in uno spiazzo dove c'è una chiave, un sasso e un'altare giappoonese, devi cercare di rompere il lucchetto dell'altare, ma non ci riuscirai, o perlomeno a me mi dice che il sasso non basta; comunque da lì continui ad arrampicarti per queste stradine e trovi l'uscita.... lo so èun po' vago, ma a me non piace come gioco, mi limito a vedere il mio fidanzato giocarci e lanciarli dietro i peggio insulti, perchè è troppo difficile, spero comunque di averti dato una mano lo stesso.

In compenso mi hai dato una bellissima notizia..sapere che prima o poi uscira SH4 (mi auguro per PS2), quello sì che è un bellissimo gioco
            Ciao

Comment

io l'ho sempre detto che la saga silent hill è quella piu bella mai realizzata x una console... non so ma mi trasmette un'inquietudine e un coinvolgimento al gioco( anche un po di paura!) che nn mi ha mai trasmesso nessun gioco

Comment

Concordo con te, è quello + bello e, anche se uno sa che in fondo è solo un gioco, riesce comunque ad inquietarti e ti tiene incollato allo schermo fino a quando non l'hai finito!

Comment

Working...
                X