Come alcuni di voi sapranno, io non ho mai acquistato la ps2 (ne tantomeno rubata ), ma mi è stata prestata un pò di tempo fa da un amico ed ancora oggi giace inutilizzata a casa mia. Dopo un bel pò di tempo avevo voglia di provare un titolo ps2 (giusto per staccare dalla routine 360, ds, psp), ma avendo il solo FF X come gioco per ps2, preso per collezione e finito, non avevo con che giocare. Il caso ha voluto che oggi, andando da 16games, che si trova proprio fuori la stazione di salerno, ho trovato una grande quantità di giochi per ps2 nuovi incelophanati al modico prezzo di 9,90€. Beh si, fortunata coincidenza direte voi, ma ho deciso di prendere un solo gioco di questi ed ho bisogno dei super esperti ps2 presenti sul forum per potermi districare in questa difficile decisione, da prendere tra i titoli che ho selezionato tra quelli esposti. Essi sono:
suikoden tactics;
odin sphere;
atelier iris 1-2-3;
valkyrie profile 2: silmeria;
drakengard 4;
yakuza 2;
persona 4;
sword of etheria;
dragon quest 8;
ar tonelico 2;
disgaea 2.
Quelli che finora hanno le mie preferenze sono yakuza 2 e DQ 8, con un occhio di riguardo per VP silmeria (l'altro ieri ho preso Lenneth). Ma sono aperto ai suggerimenti di voi tutti su quale di questi titoli sarebbe più conveniente prendere. Li prenderei tutti, ma che volete farci.. il denaro non è infinito
Ps: tra l'altro chi è delle vicinanze può approfittarne, magari trova qualcosa che potrebbe interessarlo
suikoden tactics;
odin sphere;
atelier iris 1-2-3;
valkyrie profile 2: silmeria;
drakengard 4;
yakuza 2;
persona 4;
sword of etheria;
dragon quest 8;
ar tonelico 2;
disgaea 2.
Quelli che finora hanno le mie preferenze sono yakuza 2 e DQ 8, con un occhio di riguardo per VP silmeria (l'altro ieri ho preso Lenneth). Ma sono aperto ai suggerimenti di voi tutti su quale di questi titoli sarebbe più conveniente prendere. Li prenderei tutti, ma che volete farci.. il denaro non è infinito
Ps: tra l'altro chi è delle vicinanze può approfittarne, magari trova qualcosa che potrebbe interessarlo
Comment