ecco, ora é venuta voglia pure a me di yakuza
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
consiglio gioco ps2-
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggioecco, ora é venuta voglia pure a me di yakuza
Non ti parlo più.
Comment
-
allora, il mio cervello, nelle condizioni in cui può versare all'1.30 di notte, ha deciso che DQ 8 va preso. Fin qui ci siamo.
Poi Yakuza... essendo l'unico action, va preso.
I disgaea sono collegati tra loro? No perchè, a proposito dei gusti, questo è uno dei generi che piace a me :>
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggioecco, ora con questa domanda il tuo cervello brucierà
Comment
-
grazie a tutti, ragazzi. Adesso mi ritiro per deliberare (nel letto) e domani vi farò sapere cosa avrò preso, premettendo che nessun consiglio verrà snobbato e se sceglierò un gioco invece di un altro non vuol dire che non ho ascoltato tutti.
Ps: ah, per chi può interessare, ho appena acquistato la ps3 (dannata console non retrocompatibile) ^^
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggiobravo lagu, io sono ytrfgbm se vuoi aggiungermi
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioMa Rogue Galaxy non c'era? Pure quello è interessante come gioco, simile a DQVIII però più Action che RPG (infatti è un Action-RPG ).
Vi informo che ho preso Dragon Quest VIII e Valkyrie Profile 2. Per Yakuza ho risolto in un altro modo. Ordino il primo su ebay
Comment
Comment