Bellissimo, questo nuovo capitolo è un gioco che nessun possessore Ds deve lasciarsi sfuggire.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Nintendo DS - The Legend of Zelda: Spirit Tracks
Collapse
X
-
Recensione Nintendo DS - The Legend of Zelda: Spirit Tracks
Una nuova epica avventura con Link e Zelda.
Clicca qui per l'articolo completohttps://www.gamesurf.it
-
Originariamente Scritto da Coach Visualizza MessaggioBellissimo, questo nuovo capitolo è un gioco che nessun possessore Ds deve lasciarsi sfuggire.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiovi giuro su quanto ho di più caro al mondo, cioè la mia xbox, che io pensavo che zelda fosse lo gnomo elfico e non la principessa!!non uccidetemi per questo chiedo venia!!
comunque sembra carino il gioco
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiovi giuro su quanto ho di più caro al mondo, cioè la mia xbox, che io pensavo che zelda fosse lo gnomo elfico e non la principessa!!non uccidetemi per questo chiedo venia!! comunque sembra carino il gioco
Comment
-
sono gia' arrivato al paese dei flutti........e pensare che da piccolo quando ho visto la pubblivìcita' di minish cap non ne sapevo niente.....poi phantom houerglass mi ha aperto la vista! e adesso ne so' una piu' del diavolo (si fa per dire) su the legend of zeldanon e' vero che i videogiochi influenzano le persone! cioe',se mi fossi fatto influenzare da sonic adesso starei a correre per scenari chilometrici e a raccogliere degli anellini per sopravvivere
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiovi giuro su quanto ho di più caro al mondo, cioè la mia xbox, che io pensavo che zelda fosse lo gnomo elfico e non la principessa!!non uccidetemi per questo chiedo venia!!
comunque sembra carino il gioco
Comment
-
Finito il 2 Gennaio, fottuto capolavoro e (imho) superiore a Phantom Hourglass, dato che ne rimuove tutti i difetti. Mi trovo d'accordo col 9, voto che sta a pennello
Originariamente Scritto da c1cc10Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggionon preoccuparti, quando starai facendo la doccia e sarai distratto, ti manderemo Tingle
Comment
Comment