Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Nintendo DS - The Legend of Zelda: Spirit Tracks

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Recensione Nintendo DS - The Legend of Zelda: Spirit Tracks

Bellissimo, questo nuovo capitolo è un gioco che nessun possessore Ds deve lasciarsi sfuggire.

Recensione Nintendo DS - The Legend of Zelda: Spirit Tracks

Una nuova epica avventura con Link e Zelda.

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

Comment

Comprerei il DS solo solo per Zelda, in tutti questi anni nessun gioco, nessuna saga mi ha appassionato al punto di Zelda

Comment

Originariamente Scritto da Coach Visualizza Messaggio
        Bellissimo, questo nuovo capitolo è un gioco che nessun possessore Ds deve lasciarsi sfuggire.
        presente.
        sigpic

Spoiler:

Comment

vi giuro su quanto ho di più caro al mondo, cioè la mia xbox, che io pensavo che zelda fosse lo gnomo elfico e non la principessa!!non uccidetemi per questo chiedo venia!!
          comunque sembra carino il gioco

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
            vi giuro su quanto ho di più caro al mondo, cioè la mia xbox, che io pensavo che zelda fosse lo gnomo elfico e non la principessa!!non uccidetemi per questo chiedo venia!!
            quand'ero piccolo anche io. Però ero piccolo, eh...
            sigpic

Spoiler:

Comment

vi giuro su quanto ho di più caro al mondo, cioè la mia xbox, che io pensavo che zelda fosse lo gnomo elfico e non la principessa!!non uccidetemi per questo chiedo venia!! comunque sembra carino il gioco
              Pure io quando non sapevo praticamente nulla di Zelda (solo che era un gioco), poi ho visto il nome di Link in qualche recensione e mi sono chiesto chi era; e poi ho scoperto tutto Mi dispiace davvero che questa saga sia sempre stata esclusiva Nintendo. E purtroppo lo rimarrà.

Comment

sono gia' arrivato al paese dei flutti........e pensare che da piccolo quando ho visto la pubblivìcita' di minish cap non ne sapevo niente.....poi phantom houerglass mi ha aperto la vista! e adesso ne so' una piu' del diavolo (si fa per dire) su the legend of zelda
                non e' vero che i videogiochi influenzano le persone! cioe',se mi fossi fatto influenzare da sonic adesso starei a correre per scenari chilometrici e a raccogliere degli anellini per sopravvivere
                sigpic

Comment

Non sono riuscito a finire Phantom Hourglass,voi che dite mi conviene giocarlo ugualmente?
                  greatfede

Comment

non preoccuparti, quando starai facendo la doccia e sarai distratto, ti manderemo Tingle
                    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Finito il 2 Gennaio, fottuto capolavoro e (imho) superiore a Phantom Hourglass, dato che ne rimuove tutti i difetti. Mi trovo d'accordo col 9, voto che sta a pennello
                      Originariamente Scritto da c1cc10
                      Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

bello bello bello missà che lo compro
                        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                        Lastfm

Comment

Purtroppo non ho mai giocato a nessun Zelda ma ammetto che più passa il tempo e più mi accorgo di quanto mi sono perso.
                          Di sicuro prima di giocare questo giocherò al Phantom però mi hanno detto che il Phantom è un seguito o no spin off di un altro Zelda, me lo confermate?

Comment

Seguito di Wind Waker, sì.
                            sigpic
                            Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                            Spoiler:
                            Snake-Strife

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                              non preoccuparti, quando starai facendo la doccia e sarai distratto, ti manderemo Tingle
                              hahahah buona questa! ahahahah oddio non riesco a smettere di ridere ahahaha grande fundo!

Comment

Working...
                              X