Originariamente Scritto da El Fundo
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Classifica giochi più attesi del 2010
Collapse
X
-
Halo reach in primis poi alan wake poi sicuramente mi comprerò il nuovo fifa (o il nuovo pes se sarà il migliore).
Ah si pure red dead mi attira.Last edited by John Fitzgerald Gianni; 05 January 2010, 17:13.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggioallora mettici anche yakuza 4 che è quasi finito, credevo che fossi anche tu un fan di FF, mi sbaglio?
Fan di FF,no.
Mi sono piaciuti due-tre capitoli,ma poi basta,gli preferisco DQ(per restare nel genere).Io sono più tipo da action/adventure(vedi passione per GH e Yakuza),anche racing(avrò spesso millemila ore sui GT).Al J-RPG classico a turni(es.FFVII) preferisco i tattici,come Disgaea o Jean D'arc(per citarne due famosi).
Comment
-
-Ace Attorney Investigations: Miles Edgeworth(Capcom/NDS)
-Ghost Trick(Capcom/NDS)
-Dragon Quest IX:I protettori del cielo(Level-5/NDS)
-Professor Layton 3(Level-5/NDS)
-Pokemon Cuore Oro/Argento(Nintendo/NDS)
-Okamiden(Capcom/NDS)
-Kingdom Hearts Birth By Sleep(Square Enix/PSP)
-Metal Gear Solid Peace Walker(Konami/PSP)
-Final Fantasy Agito XIII(Square Enix/PSP)
-Valkyria Chronicles 2(SEGA/PSP)
-God Eater(Capcom/PSP)
-Final Fantasy Versus XIII(Square Enix/PS3)
-Final Fantasy XIII(Square Enix/PS3)
-The Last Guardian(Team Ico/PS3)
-Heavy Rain(Quantic Dream/PS3)
-Yakuza 3(SEGA/PS3)
Per il momento, ricordo solo questi.Originariamente Scritto da c1cc10Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...
Comment
-
Comment
-
Tutti gli amanti di monster hunter(non io), dovrebbero aspettare con ansia questo
http://www.youtube.com/watch?v=Iodil...embedded#at=15
Che secondo me, aldilà del voto, farà un didietro così ai monster hunter a suon di calci
PS:
devo dire la verità, i draghi non li sopporto, troppo sopravvalutati
Originariamente Scritto da Nero Visualizza MessaggioMa FF XIII c'è per Computer?Last edited by 2+2=5; 05 January 2010, 19:22.
Comment
-
Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggioio non aspetto niente in particolare forse gow3 e call of duty 7
attendo con ansia halo reach di cui prenderò la più prestige che prestige esiste, gears3, cod8 quando sarà e poc'altro
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioTutti gli amanti di monster hunter(non io), dovrebbero aspettare con ansia questo
http://www.youtube.com/watch?v=Iodil...embedded#at=15
Che secondo me, aldilà del voto, farà un didietro così ai monster hunter a suon di calci
PS:
devo dire la verità, i draghi non li sopporto, troppo sopravvalutati
Se non sbaglio no.
Vedendo Capcom e God nella stessa frase avevo pensato tutt'altra cosa pero
Comment
-
Su cod 7 ho letto che è probabile sia ambientato in vietnam, laos o simili.
Magari un po di aria fresca farà bene ai treyarch.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
Comment