Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Classifica giochi più attesi del 2010

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio
    Ok,ma cos'è sto gioco?[Metro 2033]
    un altro gioco ambientato nel futuro, in cui ci sono mostri, russi, scenari apocalittici e si spara
    sigpic

Spoiler:

Comment

Ok,ma cos'è sto gioco?[Metro 2033]
      È basato su un libro molto conosciuto nell'Est Europa, intitolato appunto metro 2033, del russo Dmitry Glukhovsky. Su wikipedia inglese c'è una pagina dedicata.

Cmq il logo nVidia è messo anche perché è sviluppato con il motore 4A Engine che ha il supporto per nVidia PhysX.

Comment

Metro 2033

Metro 2033 tells the story of a young boy Artyom who goes a long way to save his world from mortal danger. The book describes the consequences of an atomic war. Its only survivors strive for existence in the mazes of the Moscow subway (Metro) some two decades after the nuclear Holocaust. Formally a sci-fi novel, Metro 2033 is in fact a dystopia, in which Russia’s present-day society is meticulously analyzed and described.
        It first appeared online in 2002 and has later become an interactive experiment, drawing in thousands of readers from around Russia. In 2005 it was printed by an established publisher and has become a nationwide bestseller.
        In 2007, Glukhovsky was awarded the Encouragement Award of the European Science Fiction Society in the prestigious Eurocon contest in Copenhagen for his novel Metro-2033.
        By 2009, over 400.000 copies of Metro 2033 have been sold in Russia alone. Online readers are five times as numerous. Foreign book rights have been sold to more than 20 countries. A FPS videogame Metro 2033: The Last Refuge by THQ is set to be released worldwide in early 2010 for PC and Xbox platforms. Currently, Glukhovsky is in talks with Hollywood-based studios and producers to sell the film rights.

Metro 2034

Metro 2034, a sequel to Metro 2033 has sold some 300.000 copies in just 6 months, making it Russia’s biggest local bestseller in 2009. The book has also been published online for free on Metro 2034 Official Web Site, where over a million visitors have read the text. Glukhovsky has turned a book into an art-project, inviting famous Russian electronic performer Dolphin to write an original soundtrack for the novel, while artist Anton Gretchko worked on the oil-painted images gallery.

fonte wikipedia.com

ohoh, vuoi vedere che poi faranno anche 2034?
        sigpic

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
          ohoh, vuoi vedere che poi faranno anche 2034?
          Lo spero, anche perché vuol dire che Metro 2033 non è andato male!! XD

Comment

io spero nell'uscita di dmc 5, anche se però non è stato ancora annunciato e comunque servirebbe almeno un anno per farlo, poi, mi sbaglio o questo sarà, se esce, quello uscito più in ritardo della serie

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
              io spero nell'uscita di dmc 5, anche se però non è stato ancora annunciato e comunque servirebbe almeno un anno per farlo, poi, mi sbaglio o questo sarà, se esce, quello uscito più in ritardo della serie
              Anche io ne sarei felice , però più che altro vorrei una collection di devil may cry con i primi 3 capitoli rimasterizzati in HD.

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                mi sa tanto che il 4 era l'ultimo

Comment

Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
                  mi sa tanto che il 4 era l'ultimo
                  Conoscendo capcom non penso proprio............

Comment

Originariamente Scritto da tigerfox Visualizza Messaggio
                    Conoscendo capcom non penso proprio............
                    beh ormai è parecchio che non si sente più nulla a riguardo, e nel periodo dell'uscita del 4 mi sembra di ricordare (ma non ne sono sicuro in effetti ) che l'intenzione era di chiudere la serie ...poi tutto è possibile, capcom in effetti è abbastanza incline a sfornare seguiti
                    personalmente se ne facessero un altro con lo stesso impegno e lo stesso risultato ottenuto con dmc4 sarei felicissimo (visto e considerato che devil may cry è una dei miei action preferiti), basta non ne facciano uno tanto per far soldi solo col nome!

Comment

Secondo me,faranno prima uno spin off per la psp,poi ci sarà DMC5.
                      Questo per money,ovviamente.

Comment

Spin-off? quando ogni DMC a una trama a sè stante? non credo preo un remake del primo sulla portatile... Limited edition per me grazie

Comment

Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggio
                          Spin-off? quando ogni DMC a una trama a sè stante? non credo preo un remake del primo sulla portatile... Limited edition per me grazie
                          La capcom disse tempo fà che era interessata ad una collection in HD con i primi 3 capitoli.

Comment

Ma quelli già ce li ho se sono graficamente meglio me ne frego ma ammazzare demoni dove voglio non ha prezzo per tutto il resto c'è mastercard (cit.)

Comment

Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggio
                              Ma quelli già ce li ho se sono graficamente meglio me ne frego ma ammazzare demoni dove voglio non ha prezzo per tutto il resto c'è mastercard (cit.)
                              Non tutti hanno una ps2...........

Comment

Secondo me,faranno prima uno spin off per la psp,poi ci sarà DMC5.
                                Questo per money,ovviamente.
                                bah su psp ci starebbe pure bene...magari qualcosa sulla storia di sparda...o di vergil (sarebbe più originale che farne un altro basato solo su dante

ps: per dmc5 io continuo a credere che nn lo vedremo proprio ma da fan spero sinceramente di sbagliarmi

Comment

Working...
                                X