Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Se poteste tornare indietro ricomprereste tutto?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Se poteste tornare indietro ricomprereste tutto?

Se poteste tornare indietro ricomprereste tutti i giochi e le console che possedete o c'è qualcosa che lascereste volentieri in negozio?

Per quanto mi riguarda comprerei solo la ps2 magari anche con 100 giochi e recupererei qualche capolavoro per ps1 tipo mgs.

Comprerei anche il GameCube con un unico gioco,vale a dire Virtua Striker 3 ver 2002.

Lascerei volentieri in negozio Game Boy,Game Boy Color,Game Boy Micro(in realtà l'ho vinto ad un concorso),N64,PS1.

Voglio sentire voi.

Vale tutto,giochi,console,accessori,periferiche varie,ecc.

Se potessi tornare indietro comprerei la PS2 al lancio, piuttosto che 5 anni dopo.

Comment

Io prenderei di nuovo tutto quello che ho adesso, al massimo tanti anni fa avrei dovuto prendere più titoli ps1.
      Ippolita leggi gli MP
      I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
      Spoiler:

Comment

l'unica console che sarei sicuro di ricomprare è il nintendo 64 (è stata, è tutt'ora e sempre sarà la mia favorita )...per il resto mi risparmierei volentieri moltissimi giochi ps2 poi probabilmente rifarei le stesse scelte

Comment

Se potessi tornare indietro non comprerei Harry Potter e il principe mezzosangue al D1 ma lo prenderei una volta calato
          greatfede

Comment

Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
            Se potessi tornare indietro non comprerei Harry Potter e il principe mezzosangue al D1 ma lo prenderei una volta calato
            Eppure fosti avvisato.

Comment

Terrei il Game Cube (se solo le fosse stato dato dalle software house il credito che meritava,chissa' come sarebbero venuti da paura certi giochi...),e rivenderei la ps2
              Per il resto sono soddisfatto di tutte le console acquistate,dallo Spectrum 48k alla 360.
              Last edited by Quantocepiacegioca'!; 05 January 2010, 17:50.

Comment

il mio maledetto schermo 16:10 che mi fa vedere tutto seghettato e l' ho pagato un fischio, e il recharge kit del gamestop per il controller 360, che ho pagato 4 euro in meno dell' originale, non funziona, e ho pure persso lo scontrino, e uso un joypad wireless tale e quale uno a cavo

Comment

Ricomprerei tutto tranne GoW2 al day one e ricomprerei tutto da TheHut
                  E soprattutto mi cautelerei di NON perdere il GameCube con Super Mario Sunshine, la collezione Sonic, Wrestlemania, Pokemon Colosseum, Virtua Striker 3 e Beach Volley

Comment

Comprerei tutto l'opposto in quanto ho già giocato il resto.
                    Anche console diverse.

Comment

Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
                      Ricomprerei tutto tranne GoW2 al day one e ricomprerei tutto da TheHut
                      E soprattutto mi cautelerei di NON perdere il GameCube con Super Mario Sunshine, la collezione Sonic, Wrestlemania, Pokemon Colosseum, Virtua Striker 3 e Beach Volley
                      straquoto
                      mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

farei l'online prima e non prenderei ratchet and clank add

Comment

potendo tornare indietro lascerei al negozio il game boy color e alcuni titoli x360 che mi hanno deluso assai tipo BiA hell's highway e cod waw

MyYouTube

Comment

mi sarei ricordato che esistono capolavori xbox original e invece di cercarli adesso li avrei presi prima, e non comprerei mai turok e lost planet

sigpic

Comment

oh si, solo che lo farei da the hut, che mi permetterebbe di comprarmi il triplo della roba

Comment

Working...
                              X