Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Army of Two

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Recensione Xbox 360 - Army of Two

Ad essere sincero il 7,5 è anche troppo come voto per vari motivi. Inanzitutto dall'audio che è stato definito "gradevole" ma che io invece definirei pessimo...d'altronde tutte le armi hanno lo stesso effetto sonoro es. mitra tutti uguali,pistole tutti uguali, ecc. Anche le esplosioni non fanno gridare al miracolo, basti pensare alle granate che non fanno più di un leggero"bam". L'IA è decisamente PESSIMA, sia quella del compagno che dei nemici. La grafica(note dolenti) non ho mai visto un gioco che dovrebbe essere di nuova generazione con una grafica talmente ridicola e gli avete dato un 8 ma stiamo scherzando??!! Basti dare un occhiata agli elicotteri ad esempio, hanno i vetri a specchio....e le texture sono anche peggio. E vogliamo parlare dei filmati di intermezzo? Insomma tanto valeva usare uno stile fumetto almeno avrebbe avuto stile, ma quella "grafica" la utilizzavano i giochi della Play station....ma la prima. Tecnicamente il gioco si salva appena poichè spesso e volentieri il protagonista a nostra disposizione non si nasconde quando glielo si dice ma anzi rotola dietro un muro e rimanendo lì a contemplare l'infinità delle sue crepe,invece di affacciarsi col fucile carico e fare strage in puro stile gears of war, dato che da quel sistema di copertura oramai derivano tutti i principali sparatutto in terza persona. Insomma questo gioco almeno secondo me aveva ottime premesse e ammetto dopotutto che risulti divertente(con un amico) ma come ho lasciato intendere...l'occhio,l'orecchio e la giocabilità vogliono la loro parte.

Recensione Xbox 360 - Army of Two

Il gioco della guerra si fa scanzonato come non lo avevate mai visto prima

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

Comment

Originariamente Scritto da Rieper Visualizza Messaggio
      Ad essere sincero il 7,5 è anche troppo come voto per vari motivi. Inanzitutto dall'audio che è stato definito "gradevole" ma che io invece definirei pessimo...d'altronde tutte le armi hanno lo stesso effetto sonoro es. mitra tutti uguali,pistole tutti uguali, ecc. Anche le esplosioni non fanno gridare al miracolo, basti pensare alle granate che non fanno più di un leggero"bam". L'IA è decisamente PESSIMA, sia quella del compagno che dei nemici. La grafica(note dolenti) non ho mai visto un gioco che dovrebbe essere di nuova generazione con una grafica talmente ridicola e gli avete dato un 8 ma stiamo scherzando??!! Basti dare un occhiata agli elicotteri ad esempio, hanno i vetri a specchio....e le texture sono anche peggio. E vogliamo parlare dei filmati di intermezzo? Insomma tanto valeva usare uno stile fumetto almeno avrebbe avuto stile, ma quella "grafica" la utilizzavano i giochi della Play station....ma la prima. Tecnicamente il gioco si salva appena poichè spesso e volentieri il protagonista a nostra disposizione non si nasconde quando glielo si dice ma anzi rotola dietro un muro e rimanendo lì a contemplare l'infinità delle sue crepe,invece di affacciarsi col fucile carico e fare strage in puro stile gears of war, dato che da quel sistema di copertura oramai derivano tutti i principali sparatutto in terza persona. Insomma questo gioco almeno secondo me aveva ottime premesse e ammetto dopotutto che risulti divertente(con un amico) ma come ho lasciato intendere...l'occhio,l'orecchio e la giocabilità vogliono la loro parte.
      a mio parere  non è così.questo gioco non sarà ai livelli dei vari gears of war,call of duty...ma certamente non è da buttare;si tratta di un titolo divertente soprattutto se giocato in 2.Consigliato per gli amanti degli sparatutto frenetici!

Comment

non sarà un capolavoro ma a me piace molto soprattutto in modalità multiplayer

Comment

L' ho comprato ieri per ps3 e sembra proprio carino, ma c' è differenza tra un personaggio e l' altro?
          Ieri, dopo l' ovvio aggiornamento, si è bloccato quando i due dovevano tirare una catena nella prima missione, non sarà mica buggato?
          Last edited by 2+2=5; 03 July 2011, 19:04.
          George Orwell: 1984 link
          RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Aggiornamento? Forse non ricordo perché lopresi appena uscito, comunque tu riprova, per il resto, sai cosa aggiunge? Trofei o simili intendo

Comment

Intendi bug a parte? Trofei no di sicuro, quindi non saprei.

Comment

Altro bug, mi accoppano e il mio compagno mi prende, peccato che ci blocchiamo sulle scale!
                Per certi versi sono quasi contanto che il gioco mi blocchi, non voglio finirlo troppo presto, basta che non si esageri però

Comment

Working...
                X