Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Con l'euro così forte si potrebbe pure fare...
Che siti statunitensi conoscete?
beh è esattamente quello che stò chiedendo in sto post e soprattutto se si può importare tranquillamente. io ho dato un occhiata a questo, che segnala l'europa come possibile destinazione. Playasia.com
Gli ho dato un occhiata e i prezzi non mi sono sembrati così tanto vantaggiosi.
Poi con le spese di spedizione...
è molto eterogeneo, perchè è un sito che raggruppa un sacco di prodotti region free. Quindi magari ti capita il gioco che costa anche un patrimonio, quello che costa come quì, o viceversa quello che costa una cavolata...
Andrew, ho comprato spesso dagli usa ed in qualche circostanza anche giochi. Posso dirti che le spese di spedizione pesano più che dall'England e che c'è il fattore dogana da non trascurare. Questo so, poi compravo su ebay e non da siti specializzati
Per quel che riguarda le lingue nei giochi import ho trovato questa lista.
Credo potrebbe essere utile no?
Ovviamente non l' ho verificata quindi fate attenzione lo stesso...
Proprio non capisco questa storia di dragon age
....Praticamente l'Italiano in Dragon Age USA e' stato una specie di errore,o un evento anomalo
nono è sistematico altrochè anomalo. Lo stesso vale ad es. per uncharted 2 etc. Dalla uk viene tolto proprio per evitare che si vada a comprare in great britain. Dall'usa si teme meno perchè c'è l'oceano..
Dazi non monetari, discreti e subdoli,eh...?....fottuti maiali,beh...se necessario comprero' anche in Australia per difendere il nobile principio della libera concorrenza!
(PAL/NTSC permettendo)
Comment