Annuncio

Collapse
No announcement yet.

problema xbox360

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• problema xbox360

Salve a tutti, Sono stato offline dal 30 dicembre per problemi di allaccio alla nuova linea telefonica ed adesso pare tutto ok.

Spero che con gli amici addati sul live riesca finalmente a farmi qualche partitina online.

vengo al dunque: non eseguendo l'accesso al live inizialmente mi caricava normalmente i g point con gli obiettivi sbloccati. Oggi mi riconnetto al live e tutti i miei g point sono scomparsi. Sul sito della xbox invece ne risultano circa la metà, quelli dell'ultima connessione diciamo.

Che è successo? è normale? Devo rigiocare tutti i giochi per riprendere gli obiettivi?

poi con blacksite ad un certo punto mi ha sfarfallato il video, facendo righe rosse, ed era diventato tutto nero. dopo un pò però si è ripresa da sola. La porto in assistenza? Adesso però funziona normalmente, ha dato quel problema solo quella volta.

normale non è prova a chiamare l'assistenza microsoft e vedi cosa ti dice . se non mi sbaglio quando ti connetti a xbox live il punteggio dovrebbe aggiornarsi non cancellarsi
    Last edited by ItalianDreamzZ; 07 January 2010, 18:44.

MyYouTube

Comment

Originariamente Scritto da corgar Visualizza Messaggio
      Salve a tutti, Sono stato offline dal 30 dicembre per problemi di allaccio alla nuova linea telefonica ed adesso pare tutto ok.

Spero che con gli amici addati sul live riesca finalmente a farmi qualche partitina online.

vengo al dunque: non eseguendo l'accesso al live inizialmente mi caricava normalmente i g point con gli obiettivi sbloccati. Oggi mi riconnetto al live e tutti i miei g point sono scomparsi. Sul sito della xbox invece ne risultano circa la metà, quelli dell'ultima connessione diciamo.

Che è successo? è normale? Devo rigiocare tutti i giochi per riprendere gli obiettivi?

poi con blacksite ad un certo punto mi ha sfarfallato il video, facendo righe rosse, ed era diventato tutto nero. dopo un pò però si è ripresa da sola. La porto in assistenza? Adesso però funziona normalmente, ha dato quel problema solo quella volta.
      chiama l'assistenza (o scrivigli una e-mail) spiegando esattamente quel che è accaduto. Controlleranno loro i tuoi punti e ti sapranno dire qualcosa riguardo il problema video che ti è capitato.
      sigpic

Spoiler:

Comment

adesso che ci faccio caso mi logga il profilo ma non l'avatar. Boh

pare tipo avesse resettato il profilo

Comment

scusate se riuppo il thread ma ho il seguente problema. Avendo avuto problemi con la connessione internet gli obiettivi me li salvava nella cache dell'xbox. Oggi mi sono riconnesso e dava sempre il problema del riconoscimento account. Ho dovuto fare recupera gamertag per ricaricare il profilo. Solo che ovviamente mi ha ricaricato la gamertag con i vecchi obiettivi e ho perso di nuovo quelli nuovi... è normale?

Comment

Originariamente Scritto da corgar Visualizza Messaggio
            scusate se riuppo il thread ma ho il seguente problema. Avendo avuto problemi con la connessione internet gli obiettivi me li salvava nella cache dell'xbox. Oggi mi sono riconnesso e dava sempre il problema del riconoscimento account. Ho dovuto fare recupera gamertag per ricaricare il profilo. Solo che ovviamente mi ha ricaricato la gamertag con i vecchi obiettivi e ho perso di nuovo quelli nuovi... è normale?
            sicuramente non è normale, dal momento che i tuoi obiettivi sono legati al profilo.. prova ad accedere dal sito xbox360.com con la tua gamertag e vedi quanti e quali obiettivi e punti G ti da
            sigpic

Spoiler:

Comment

mi da 790 punti G che sono quelli che mi carica recuperando la gamertag. Ero arrivato circa a 1400 ma nada :dunno:

Comment

allora chiama l'assistenza.
                sigpic

Spoiler:

Comment

Working...
                X