Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Demon's souls gamestop

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Demon's souls gamestop

Ho sentito che demon's souls dovrebbe uscire il 18 gennaio 2010...

Guardate qua: http://www.gamestop.it/31231_7053443...n_s_Souls.aspx

Sarà in italiano o inglese??? e se esce in inglese uscirà in italia???
    Vaan9200 sigpic
    Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
    Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

copertina vecchio stile ottimo
    cmq non doveva uscire all'inizio di dicembre??
    l'hanno rimandato??

Comment

sicuramente inglese, si parla di atlus...

Comment

probabilmente rimarrà in inglese
        sigpic
        Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

again?
          Gamestop si limita, come per God of War Collection, ad importare alcune copie americane del gioco e a venderle in italia.
          logicamente ha solo l'inglese
          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

sony ha confermato qualche giorno fa di non avere alcun piano per portare demon's souls in europa purtroppo...la versione in vendita nei gamestop è quella americana (la deluxe con la guida incorporata )
            ribadisco comunque che in tutto il gioco ci saranno circa 5 o 6 dialoghi (a livello elementare tra l'altro ) quindi non vi distruggete l'esperianza di gioco se lo fate in inglese...anzi

Comment

Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
              sony ha confermato qualche giorno fa di non avere alcun piano per portare demon's souls in europa purtroppo...la versione in vendita nei gamestop è quella americana (la deluxe con la guida incorporata )
              ribadisco comunque che in tutto il gioco ci saranno circa 5 o 6 dialoghi (a livello elementare tra l'altro ) quindi non vi distruggete l'esperianza di gioco se lo fate in inglese...anzi

Comment

sai cosa, mi brucia il muro dei server. se uscisse EU non potri giocare con gli amici "PALlosi". D'altro canto tra rece e altri giochi non potrei toccarlo per mesi... io aspetto :sigh:
                Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                  sai cosa, mi brucia il muro dei server. se uscisse EU non potri giocare con gli amici "PALlosi". D'altro canto tra rece e altri giochi non potrei toccarlo per mesi... io aspetto :sigh:
                  triplo senso ma perchè, ha l'online?

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                    verissimo, i server purtroppo son separati...per esempio già adesso io non posso trovarmi con gente che conosco che però ha la versione asiatica...questa è un po' una cazzata in effetti...in ogni caso praticamente l'80% dei gamers europei che lo hanno preso import hanno la versione americana quindi volendo di gente se ne trova...comunque non condivido nemmeno io 'sta scelta

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                    triplo senso ma perchè, ha l'online?
                    si c'è la coop per un max di 3 giocatori...tu più altri 2 che "evochi" nel mondo che stai facendo in quel momento na figata!

Comment

si c'è la coop per un max di 3 giocatori...tu più altri 2 che "evochi" nel mondo che stai facendo in quel momento na figata![/QUOTE]

Comment

E' già in vendita da dopo Natale qui da me

Comment

Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza Messaggio
                          E' già in vendita da dopo Natale qui da me
                          si, tecnicamente la data ufficiale era il 17 o il 18 dicembre, e a qualcuno è pure arrivata in quella data...ma la maggior parte dei gamestop per oscure ragioni continua a posticipare...bah!

Comment

Uh, peccato per l'alto prezzo
                            Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                            Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                            Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
                              si, tecnicamente la data ufficiale era il 17 o il 18 dicembre, e a qualcuno è pure arrivata in quella data...ma la maggior parte dei gamestop per oscure ragioni continua a posticipare...bah!
                              Bhe,d'altra parte tanto a loro che gli frega di rispettare le date...

Comment

Working...
                              X