Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Come rimuovere i dati installati senza cancellare i salvataggi...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Come rimuovere i dati installati senza cancellare i salvataggi...

Oggi girovagando sulle trophy card di alcuni amici ho visto il platino di Fallout 3,gioco che io non ho mai completato per un bug che non ho capito ancora oggi come risolvere...
    Pertanto vorrei disinstallare il gioco (ma se senza rimuovere i salvataggi),la XMB mi dà:
    Utilità dei dati di gioco
    Utilità dei dati salvati
    Ecco,io cancellerei il primo,ma se non ricordo male un mio amico mi aveva detto che era andato a botta sicura su uno e poi aveva sbagliato...
    Quale devo cancellare?Grazie mille
    Speriamo che finalmente possa giocare a Fallout
    greatfede

Nessuno?
    greatfede

Comment

forse, e sottolineo forse, sono le impostazioni della console, dove vengono salvati i dati installati. anche se sinceramente non ricordo dove andai a smanettare per trovarli.. di certo non nella pagina dei save...
      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

utilità dei dati di gioco è quella dell'installazione, vai tranquillo. Per sicurezza, basta vedere il peso del file: pochi mb sono i salvataggi, 5GB circa è l'installazione per forza.
        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

C'è scritto su ogni salvataggio se è il salvataggio del profilo, della partita oppure se è un'installazione.... a mio avviso dico che bisogna aprire meglio gli occhi.... se poi non è cosi non saprei.... mi sembra che nell'utilità di dati di gioco ci sia l'installazione del game, mentre sul' altra sezione ci dovrebbe essere il profilo e i salvataggi.....
          Vaan9200 sigpic
          Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
          Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

Utilità dei dati di gioco
            Utilità dei dati salvati è quando vuoi togliere un savegame.
            Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
            Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
            Spoiler:

Comment

io feci così(non mi metteva i trofei) e i salvatagi restavano, anche se da come sei messo ti consiglio di ricominciare il gioco, anche perchè sicuramente certa roba importante l'hai lasciata indietro, detto da uno che se lo è giocato 3 volte -.-

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                io feci così(non mi metteva i trofei) e i salvatagi restavano, anche se da come sei messo ti consiglio di ricominciare il gioco, anche perchè sicuramente certa roba importante l'hai lasciata indietro, detto da uno che se lo è giocato 3 volte -.-
                Assolutamente no,se cancello e ricomincio come posso aver la certezza che in quel punto il bug non ci sia più?
                Ci manca ancora che me lo rifaccio e mi ribecco il bug
                Comunque grazie a tutti,appena ho un attimo ci provo
                greatfede

Comment

Ho cercato nella cartella utilità dei dati di gioco e ho trovato un dato di Fallout 3,l'ho cancellato e ho avviato il gioco che però non mi ha fatto installare il gioco ma solo la patch...Fatto sta che vado avanti e mi becco sempre quel maledetto bug...
                  Forse avrò cancellato la patch ma se così fosse,dove diavolo è l'installazione?
                  greatfede

Comment

Fai come ha detto loaldnt, controlla il peso del file. Se supera il GB è sicuramente l'installazione.

Comment

Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza Messaggio
                      Fai come ha detto loaldnt, controlla il peso del file. Se supera il GB è sicuramente l'installazione.
                      Ho controllato ma anche i save superano il giga
                      greatfede

Comment

Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
                        Sei sicuro?

Comment

Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
                          Cazzo c'è scritto che cosa sono in basso a destra sull' immagine!!! (quella che appare proprio nell'angolino della tv per intenderci)
                          Vaan9200 sigpic
                          Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
                          Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

l'installazione è in quell'altra cartella un po più su o giu, cancella anche quella a sto punto e non dovresti più avere difetti
                            fede, ma allora non è il save, è l'installazione! cancella quella

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                              l'installazione è in quell'altra cartella un po più su o giu, cancella anche quella a sto punto e non dovresti più avere difetti
                              fede, ma allora non è il save, è l'installazione! cancella quella
                              Eh???
                              greatfede

Comment

Working...
                              X