Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli per gli acquisti

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da .Spakk Visualizza Messaggio
    ti risponderei che non devi neanche porti la domanda
    perfetta risposta
    Last edited by KekkuzStyle; 29 July 2010, 12:58.
    sigpicVai Napoli VAI!
    MATADOR!!

Comment

• Titoli ps3 consigliati.

Ragazzi sono sicuro che questa non è la sezione adatta ma non so dove potrei inserire questo topic..quindi in caso spostatelo nella sezione adatta...
      Vorrei acquistare un gioco per ps3 ma sinceramente non so quale...ho girato l altro giorno il game stop ma senza averne comprato nemmeno uno visto la mia indecisione sono in cerca di un gioco che abbiamo pure una buona giocabilità online..insomma un gioco che ti prende e non tiu fa stancare dopo 20 giorni.. però che sia un gioco che non costi 60-70 euro.. il genere non saprei..mi adatto dopo un poco..però preferibilmente arcade,sparatutto..ma accetto qualsiasi tipo di consiglio... grazie in anticipo!

Comment

• Originariamente Scritto da Merio Visualizza Messaggio
        Ragazzi sono sicuro che questa non è la sezione adatta ma non so dove potrei inserire questo topic..quindi in caso spostatelo nella sezione adatta...
        Vorrei acquistare un gioco per ps3 ma sinceramente non so quale...ho girato l altro giorno il game stop ma senza averne comprato nemmeno uno visto la mia indecisione sono in cerca di un gioco che abbiamo pure una buona giocabilità online..insomma un gioco che ti prende e non tiu fa stancare dopo 20 giorni.. però che sia un gioco che non costi 60-70 euro.. il genere non saprei..mi adatto dopo un poco..però preferibilmente arcade,sparatutto..ma accetto qualsiasi tipo di consiglio... grazie in anticipo!
        Potresti provare Borderlands

@Roscio: se non prendi Halo Reach al day one perdi punti stima

Comment

potresti, ma è un potresti che va preso con le pinze, prendere cod6. magari aspetta che cali di prezzo che ora come ora non vale i soldi a cui lo vendono usato al gamestop.

sigpic

Comment

• @Merio Un buon gioco sotto i 60 che non ti stanchi è uncharted 2 che ha un buon online anche
            sigpicVai Napoli VAI!
            MATADOR!!

Comment

• Merio prendi bc2 dall'inghilterra.
              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
              Lastfm

Comment

• uncharted 2 ce l ho e pure il primo...sinceramente dopo circa 4 mesi di gioco ed essere arrivata al lv 70 mi sn seccato un poco...cmq cod6 io lo preferisco per il pc..ho fatto parte a cod2 di un clan x circa 3 anni ed eravamo in buone posizione su esl..anche xkè il cursose della ps3 a cod6 non può competere cn il mouse del pc cambia tutto! ci sn invece alcuni giochi sempre FPS che nn sono frenetici...tipo killzone o resistance ovviamente giocati entrambi ovviamente però cerco un gioco cn la compatibilità della rete ma che sia giocato..cioè mi spiego...ho comprato proprio 2 giorni fa RUPTURE al game stop consigliatissimo dal negozziante che alla fine mi ha fatto schifo 1 xkè era uno dei primi giochi usciti e andava un poco maluccio 2 in rete non ci gioca quasi nessuno... altri consigli? grazieeeee

Comment

uncharted 2 ce l ho e pure il primo...sinceramente dopo circa 4 mesi di gioco ed essere arrivata al lv 70 mi sn seccato un poco...cmq cod6 io lo preferisco per il pc..ho fatto parte a cod2 di un clan x circa 3 anni ed eravamo in buone posizione su esl..anche xkè il cursose della ps3 a cod6 non può competere cn il mouse del pc cambia tutto! ci sn invece alcuni giochi sempre FPS che nn sono frenetici...tipo killzone o resistance ovviamente giocati entrambi ovviamente però cerco un gioco cn la compatibilità della rete ma che sia giocato..cioè mi spiego...ho comprato proprio 2 giorni fa RUPTURE al game stop consigliatissimo dal negozziante che alla fine mi ha fatto schifo 1 xkè era uno dei primi giochi usciti e andava un poco maluccio 2 in rete non ci gioca quasi nessuno... altri consigli? grazieeeee
                  Ah! Non ascoltare i consigli dei gheimstoppi!
                  Ma cerchi solo fps?
                  la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                  Lastfm

Comment

• si infatti. non ti fidare mai dei commessi del gamestop! MAI!!
                    prendi operation flashpoint dragon rising che è un tactical shooter

sigpic

Comment

• non per forza FPS gente! l ho scritto in cima

Comment

• Gli sportivi ti piaccioni?
                        Lastfm

Comment

• no assolutamente asd! tutto tranne quello..

Comment

• Merio, che ne dici di oblivion o fallout?
                            sigpic

Comment

• mmm oblivion mi fa vomitare..fallout l ho finito assiem un amico...

Comment

• Poi ha detto on line...
                                Little big planet?
                                Quali sono i generi che ti piacciono di più?
                                Lastfm

Comment

Working...
                                X