Originariamente Scritto da .Spakk
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Consigli per gli acquisti
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da .Spakk Visualizza Messaggiooltre a i due sequel pensavo a killzone 2. l'unica cosa è: mi perdo molto della trama non avendo giocato all'1?
Comment
-
Originariamente Scritto da .Spakk Visualizza Messaggioho soldi da spendere per un arcade: tempo fa avevo visto portal, è in italiano?
Comment
-
Originariamente Scritto da .Spakk Visualizza Messaggioho soldi da spendere per un arcade: tempo fa avevo visto portal, è in italiano?
Comment
-
Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggiosolo i sottotitoli
prima di prenderlo controllo qualche classico xbox però
Comment
-
Originariamente Scritto da .Spakk Visualizza Messaggioora che sono anche sonaro ho preso heavy rain e R&C armi di distruzione.
oltre a i due sequel pensavo a killzone 2. l'unica cosa è: mi perdo molto della trama non avendo giocato all'1? sennò pensavo a demon's souls....sigpic
Beh, continuo a vivere :asd: cit.
Comment
-
Originariamente Scritto da .Spakk Visualizza Messaggior&C alla ricerca del tesoro ufficialmente il gioco più corto a cui io abbia mai giocato: mi è durato meno di mirror's edge O_O
Comment
-
Originariamente Scritto da .Spakk Visualizza Messaggior&C alla ricerca del tesoro ufficialmente il gioco più corto a cui io abbia mai giocato: mi è durato meno di mirror's edge O_Osigpic
Beh, continuo a vivere :asd: cit.
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza MessaggioRagazzi, per il mio compleanno vorrei prendermi un gioco, non molto costoso perchè i soldi che mi sono stati regalati li vorrei mettere da parte. Io ho già qualche idea, i titoli che mi intrigano di più sono: the saboteur e il 2 sturmovik: birds of prey. Cosa mi consigliate?
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioSe lo trovi a poco prendi assolutamente Batman, un giocone, pochi cazzi.sigpic
Comment
Comment