che sono queste "Beta" e dove si scaricano???
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Beta dei giochi
Collapse
X
-
Le beta sono versioni quasi finali dei giochi in uscita.
Una beta serve a testare la versione attuale di un gioco per cercarne i bug e per migliorarlo in generale.
Le beta sono quasi sempre chiuse, cioè solo un ristretto gruppo di persone scelte in un qualche modo possono giocarci.
Se te ne interessa una c'è quella di mag aperta a tutti ma solo fino a domani credo.
-
Originariamente Scritto da KekkuzStyle Visualizza Messaggioe dove si scaricano... ci vuole qualche codice?
per le bete chiuse devi inserire un codice in
gestione account-codice promozionale
quella di M.A.G visto che è aperta basta cercarla sullo store
Comment
-
Originariamente Scritto da KekkuzStyle Visualizza Messaggioe dove??? io non la trovo
Con sono beta le dimostrazioni del multiplayer, e demo quelle del single, a grandi linee....
Comment
-
Tra Le Beta C'e Anche Super Smash Bros Rumble (per Ds) E Tanto Per Specificare,le Versioni Beta Dei Giochi Creati Da Persone "normali" Si Chiamano Homebrewnon e' vero che i videogiochi influenzano le persone! cioe',se mi fossi fatto influenzare da sonic adesso starei a correre per scenari chilometrici e a raccogliere degli anellini per sopravvivere
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da POKEMASTERX Visualizza MessaggioTra Le Beta C'e Anche Super Smash Bros Rumble (per Ds) E Tanto Per Specificare,le Versioni Beta Dei Giochi Creati Da Persone "normali" Si Chiamano Homebrew
I giochi creati da persone "normali" si chiamano giochi!XD
Al contrario i giochi ed i programmi dei pirati che girano solo su console modificate si chiamano homebrew.
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioLe beta sono le versioni quasi finali dei giochi, qualunque essi siano.
I giochi creati da persone "normali" si chiamano giochi!XD
Al contrario i giochi ed i programmi dei pirati che girano solo su console modificate si chiamano homebrew.
Comment
-
le beta servono per testare il multyplayer dei giochi in via di uscita.. ad esempio quelle recenti di bad compaby 2, mag e modnation per trovarne problemi e bug e correggerli prima dell'uscita del gioco finale... per prenderle devi avere il codice che arriva solitamente tramite email.. apparte quella di mag che ora è libera sulla storesigpic
Beh, continuo a vivere :asd: cit.
Comment
Comment