Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PSOne - Um Jammer Lammy

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Recensione PSOne - Um Jammer Lammy

Questa recensione è un insulto a questo magnifico gioco musicale! Primis perchè i comandi rispondono (a differenza di come dice il recensore) estremamente bene, secundis perchè l'abilità del giocatore (ed il suo senso del ritmo) sono essenziali per completare le sfide, che in multiplayer sono ancora più divertenti! Ti consiglio di migliorare il tuo senso del ritmo invece di insultare un gioco che funziona!
    Oh, altra cosa, Lammy non è la protagonista del prequel, visto che Parappa è fidanzato con Sunny Funny... Vergogna! 
    sigpic

Per guardare uno dei miei cartoni animati clicca QUI!
    Per accedere alla galleria dei miei disegni clicca QUI!

Recensione PSOne - Um Jammer Lammy

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

Comment

Originariamente Scritto da Pennaz91 Visualizza Messaggio
      Questa recensione è un insulto a questo magnifico gioco musicale! Primis perchè i comandi rispondono (a differenza di come dice il recensore) estremamente bene, secundis perchè l'abilità del giocatore (ed il suo senso del ritmo) sono essenziali per completare le sfide, che in multiplayer sono ancora più divertenti! Ti consiglio di migliorare il tuo senso del ritmo invece di insultare un gioco che funziona! Oh, altra cosa, Lammy non è la protagonista del prequel, visto che Parappa è fidanzato con Sunny Funny... Vergogna! 
      Errata corrige: "Oh, altra cosa, Lammy non è la FIDANZATA DEL protagonista del prequel", l'irritazione mi ha fatto dimenticare di rileggere il mio messaggio precedente.
      sigpic

Per guardare uno dei miei cartoni animati clicca QUI!
      Per accedere alla galleria dei miei disegni clicca QUI!

Comment

Working...
      X