Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trofei online Guitar Hero 5

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Trofei online Guitar Hero 5

cerco giocatori seri per prendere i trofei online di guitar hero 5, ad esempio quelli dove bisgna sunare un brano con 4 strumenti uguali...
    su networks il mio id è sempre darkleizar, comunque son disponibile a giocare tutte le sere e finesettimana...

se per serio intendi uno che ti faccia gli FC a 3/4 di canzoni a esperto, io ci sono. Ho il gioco solo per ps3 però, non so la tua console. se ne trovassimo altri, sarei interessato anche io a giocare.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

si scusa sistema ps3... per serio indendo che mi interessa prendere i trofei online... comunque a livello di abilità di gioco con basso esperto, chitarra difficile/esperto, batteria ne ho appena comprata una, e microfono la mia morosa riesce a fare medio...

ad ogni modo non mi tiro indietro se c'è da provare o se devo allenarmi in qualche canzone...

sarei ben felice se ci fossero altri per giocare
      adesso sono su in Università, stasera ti aggiungo o se mi aggiungi te ti confermo...

Comment

visto che lo prenderò a breve se mai ti darò una mano anche se io posso solo con basso o chitarra visto che gli altri strumenti no ce li ho
        per caso hai anche gh metallica che li non si trova nessuno e trofei tipo fai una parita 4vs4 sono impossibili

Comment

non ghmetallica non lo ho...

Comment

Beh, se lo dovessi comprare (anche se le possibilità sono alquanto remote ) vi dirò qualcosa
            sigpic

Comment

Working...
            X