Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problema M.A.G. Beta

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Problema M.A.G. Beta

Raga ho un problema, io ho scaricato la beta di mag in ottobre, col codice estratto... e non ci giocavo dalla fine di tale mese, oggi ho provato a riconnettermi dopo aver scaricato (ieri) i due gb d'aggiornamento, e dopo aver accettato la licenza e essermi connesso al server, mi manda alla schermata gestione personaggio, quella con accanto le news... e da qui, oltre che leggere le news non mi fa fare più niente, come posso fare?

Originariamente Scritto da Jockey94 Visualizza Messaggio
    Raga ho un problema, io ho scaricato la beta di mag in ottobre, col codice estratto... e non ci giocavo dalla fine di tale mese, oggi ho provato a riconnettermi dopo aver scaricato (ieri) i due gb d'aggiornamento, e dopo aver accettato la licenza e essermi connesso al server, mi manda alla schermata gestione personaggio, quella con accanto le news... e da qui, oltre che leggere le news non mi fa fare più niente, come posso fare?
    Non è che è scaduta la vecchia Beta?

Comment

non penso, perchè ieri mi ha fatto scaricare 2 gb di aggiornamento, se fosse come faccio a capire se è scaduta?

Comment

Per esempio quella di Bad Company 2 mi dice che è impossibile trovare qualsiasi partita

Comment

a me invece non mi fa ne creare ne caricare un personaggio... un pò strano, soprattutto dopo aver scaricato 2gb di patch.

Comment

bè dopo l'aggiornamento dovrebbe andare... strano.. se proprio non va prova a scaricare la beta del ps store che è la open beta
            sigpic
            Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Working...
            X