Annuncio

Collapse
No announcement yet.

***problema Ps3***

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• ***problema Ps3***

La mia ps3 non legge più i giochi, non appare nemmeno l icona del disco dopo averlo inserito...
    Ho provato a mettere un film in blu ray e lo legge tranquillamente... Qualcuno sa dirmi cosa potrebbe essere? Dovrei effettuare un ripristino del software ?
    HELP ME!!!!!
    PSN LucaQ
    XBOXLive Ciaky81

Originariamente Scritto da Kimi#6 Visualizza Messaggio
    La mia ps3 non legge più i giochi, non appare nemmeno l icona del disco dopo averlo inserito...
    Ho provato a mettere un film in blu ray e lo legge tranquillamente... Qualcuno sa dirmi cosa potrebbe essere? Dovrei effettuare un ripristino del software ?
    HELP ME!!!!!
    chiamata l'assistenza?
    sigpic

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
      chiamata l'assistenza?
      Chiamo in giornata, anche perché mi è successo ieri alle 23...
      Però volevo sentire anche alcuni pareri qui sul forum, volevo capire se si poteva risolvere tipo con un ripristino...
      PSN LucaQ
      XBOXLive Ciaky81

Comment

è successo anche a me qualche mese fa con la mia vecchia 40gb...purtroppo credo sia sintomo che il lettore b-ray sta per fumarsi e le soluzioni son 2!
        o sei ancora in garanzia e te la riparano gratis, oppure son 150\200 euri per l'assistenza
        ma spero per te di sbagliarmi

Comment

Originariamente Scritto da Kimi#6 Visualizza Messaggio
          Chiamo in giornata, anche perché mi è successo ieri alle 23...
          Però volevo sentire anche alcuni pareri qui sul forum, volevo capire se si poteva risolvere tipo con un ripristino...
          io l'ho ricevuta ieri, non posso esserti d'aiuto più di così :>
          Last edited by lagunalex; 12 January 2010, 13:28.
          sigpic

Spoiler:

Comment

Stesso discorso per il led giallo,prova a fare un backup della console e spera in bene,se ti va di fortuna puoi salvarla...
            greatfede

Comment

Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
              è successo anche a me qualche mese fa con la mia vecchia 40gb...purtroppo credo sia sintomo che il lettore b-ray sta per fumarsi e le soluzioni son 2!
              o sei ancora in garanzia e te la riparano gratis, oppure son 150\200 euri per l'assistenza
              ma spero per te di sbagliarmi
              Purtroppo sono già fuori garanzia...e dare 200 euro all assistenza Sony un po mi scoccia...a meno che non mi garantiscano un anno di garanzia dalla loro riparazione ma non credo...
              Ma quando ti è capitato eri ancora in garanzia?
              PSN LucaQ
              XBOXLive Ciaky81

Comment

Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
                Stesso discorso per il led giallo,prova a fare un backup della console e spera in bene,se ti va di fortuna puoi salvarla...
                Ok! Però il backup non dovrebbe essere un problema... Più che altro bisogna vedere se dopo il ripristino torna a funzionare.... Boh, sono abbastanza diffidente...
                PSN LucaQ
                XBOXLive Ciaky81

Comment

Be,provare non costa niente
                  greatfede

Comment

comunque se legge i film in blu ray non sarei così pessimista,

Comment

Be,provare non costa niente
                      Si si, appena esco da lavoro provo tutte le soluzioni possibili... Dopo chiamo anche l assistenza Sony...

Per Andrew: si i film in blu ray li legge, però i giochi della ps2 non li legge, per esempio... Secondo me sta partendo qualcosa...
                      PSN LucaQ
                      XBOXLive Ciaky81

Comment

Ragazzi ho risolto il problema!!!
                        Ho cambiato l HDD e adesso funziona tutto come prima...meno male!
                        pensate che l operatore dell assistenza sony mi aveva detto che si era rotto il lettore,e che le uniche opzioni erano o cambiarla o farla rigenerare... MAH!
                        Ora spero di riuscire a fare un backup dei salvataggi dell hard disk vecchio...altrimenti amen,l importante è che adesso funziona tutto!!!
                        PSN LucaQ
                        XBOXLive Ciaky81

Comment

Vedi che avevo ragione io e in ogni caso il backup andava fatto?
                          greatfede

Comment

Vedi che avevo ragione io e in ogni caso il backup andava fatto?
                            Eh già!
                            La mia paura è che,siccome l hdd vecchio sarà sicuramente danneggiato,di non riuscire più a recuperare i salvataggi dei giochi...
                            Adesso provo poi appena ho notizie posto!
                            PSN LucaQ
                            XBOXLive Ciaky81

Comment

per fortuna era mooolto meno grave del previsto...bene così!

Comment

Working...
                              X