Annuncio
Collapse
No announcement yet.
metal grear solid, il film
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggionon serve un regista col nome per fare un film su mgs, serve uno che si sia giocato tutta la serie e che ne abbia capito i messaggi e i personaggi, per certi versi philantropy è perfetto
Comment
-
Originariamente Scritto da xx_gabranth_jmc Visualizza Messaggioinfatti l'unico che può fare un film decente è kojima, chiunque altro farà una merdata
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiouhm... philantrophy non è di kojima.
Comment
-
non so perchè ma a me come tie-in mi ispira quello su assassin's creed... quando ho giocato la prima volta il primo, ho pensato: cazzo (scusate il termine) su sto gioco ci vorrebbe un film a regola d'arte... stessa cosa vale per uncharted che già di suo è un ibrido tra film e gioco
Comment
-
personalmente mi guaderei anche un film su Red Steel, uno su Folklore, uno su DMC1 e perchè no anche uno su Crash... ad ogni modo non sono d'accordo con l'ultima parte dell'articolo, penso che un film fatto bene possa attirare giocatori e allo stesso modo un gioco fatto bene possa far incassare ai botteghini.
Non sono d'accordo sul fatto che non debbano essere fatti film sui vidogiochi, io li trovo un modo come un altro per mandare avanti una storia... basti vedere la saga di RE... (che tra le varie conta anche qualche libro...)
Comment
Comment