Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cuffie per ps3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Cuffie per ps3

Qualcuno mi può dire quali sono le marche di cuffie (no auricolari) che la ps3 legge?? Grazie
    Vaan9200 sigpic
    Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
    Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Per cuffie intendi gli auricolari (tipo quelli degli mp3, no microfoni) oppure cuffie con i padiglioni grandi, tipo quelle da dj? Ed intendi con o senza filo?

Edit: comunque penso sicuramente tutti quelli della sony, o almeno i più recenti.

Comment

Originariamente Scritto da Jockey94 Visualizza Messaggio
      Per cuffie intendi gli auricolari (tipo quelli degli mp3, no microfoni) oppure cuffie con i padiglioni grandi, tipo quelle da dj? Ed intendi con o senza filo?

Edit: comunque penso sicuramente tutti quelli della sony, o almeno i più recenti.
      Cuffie che ti coprono entrambe le orecchie, possibilmente con usb.... sto facendo una ricerca per un amico....
      Vaan9200 sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
        Cuffie che ti coprono entrambe le orecchie, possibilmente con usb.... sto facendo una ricerca per un amico....
        Cuffie che ti coprono entrambe le orecchie e con usb, casualmente io ho proprio quelle: Microsoft LifeChat LX-3000.

Le utilizzavo su ps3 prima di passare all'auricolare bluetooth, funzionano perfettamente.

http://www.microsoft.com/hardware/di...s.aspx?pid=006
        sigpic
        Toccali. Stringili. Amali.

Comment

Quindi servono solo per ascoltare l'audio e non per parlare?
          Allora ti consiglio queste che uso io,si chiamano Sony Wirless Stereo Headphones MDR-RF800R
          Spoiler:

Sono davvero ottime,l'unico problema è che non mi ricordo il prezzo....
          Sono wirless ma non serve collegarle alla ps3,hanno una base che si collega normalmente all'uscita per le cuffie normali che è presente su tutti i televisori e che trasmette il segnale direttamente alle cuffie!
          greatfede

Comment

Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
            Quindi servono solo per ascoltare l'audio e non per parlare?
            Allora ti consiglio queste che uso io,si chiamano Sony Wirless Stereo Headphones MDR-RF800R
            Spoiler:

Sono davvero ottime,l'unico problema è che non mi ricordo il prezzo....
            Sono wirless ma non serve collegarle alla ps3,hanno una base che si collega normalmente all'uscita per le cuffie normali che è presente su tutti i televisori e che trasmette il segnale direttamente alle cuffie!
            Servono anche per parlare.... ma tu senti l'audio dalle cuffie??? perchè io non riesco T.T sento solo quello che mi parla!!! hai fatto qualche modifica alle impostazioni per sentire l'audio del gioco con le cuffie??? P.S. anche le mie sono wirless...
            Vaan9200 sigpic

Comment

Avevo capito male,perchè con quelle che ti ho suggerito non puoi parlare...
              Comunque non si può far uscire sia l'audio che la voce dalle cuffie mi dispiace...
              greatfede

Comment

Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
                Avevo capito male,perchè con quelle che ti ho suggerito non puoi parlare...
                Comunque non si può far uscire sia l'audio che la voce dalle cuffie mi dispiace...
                E' un po una cavolata perchè io posso parlare e sentire l'audio del gioco con il pc..... potevano fare un opzione....
                Vaan9200 sigpic

Comment

comunque dipende da quanto il tuo amico è disposto a spendere...

Comment

dovrebbero andare bene di tutti i tipi.. basta che siano abbastanza recenti
                    sigpic
                    Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

cmq se hai un impianto attaccato lla play con no spinotto per le cuffie puoi usarle anche per l'audio del gioco mentre le cuffie e auricolari le puoi usare solo per parlare e ascoltare gli altri

Comment

Working...
                      X