Qualcuno mi può dire quali sono le marche di cuffie (no auricolari) che la ps3 legge?? Grazie
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cuffie per ps3
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Jockey94 Visualizza MessaggioPer cuffie intendi gli auricolari (tipo quelli degli mp3, no microfoni) oppure cuffie con i padiglioni grandi, tipo quelle da dj? Ed intendi con o senza filo?
Edit: comunque penso sicuramente tutti quelli della sony, o almeno i più recenti.
Comment
-
Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza MessaggioCuffie che ti coprono entrambe le orecchie, possibilmente con usb.... sto facendo una ricerca per un amico....
Le utilizzavo su ps3 prima di passare all'auricolare bluetooth, funzionano perfettamente.
http://www.microsoft.com/hardware/di...s.aspx?pid=006sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Quindi servono solo per ascoltare l'audio e non per parlare?
Allora ti consiglio queste che uso io,si chiamano Sony Wirless Stereo Headphones MDR-RF800R
Spoiler:
Sono davvero ottime,l'unico problema è che non mi ricordo il prezzo....
Sono wirless ma non serve collegarle alla ps3,hanno una base che si collega normalmente all'uscita per le cuffie normali che è presente su tutti i televisori e che trasmette il segnale direttamente alle cuffie!
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioQuindi servono solo per ascoltare l'audio e non per parlare?
Allora ti consiglio queste che uso io,si chiamano Sony Wirless Stereo Headphones MDR-RF800R
Spoiler:
Sono davvero ottime,l'unico problema è che non mi ricordo il prezzo....
Sono wirless ma non serve collegarle alla ps3,hanno una base che si collega normalmente all'uscita per le cuffie normali che è presente su tutti i televisori e che trasmette il segnale direttamente alle cuffie!
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioAvevo capito male,perchè con quelle che ti ho suggerito non puoi parlare...
Comunque non si può far uscire sia l'audio che la voce dalle cuffie mi dispiace...
Comment
Comment