Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PS2 - Okami

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Recensione PS2 - Okami

questo gioco secondo me sta nel podio dei migliori giochi della scorsa generazione! capolavoro allo stato puro da provare assolutamente,se c'e un gioco che puo essere definito  opera d'arte questo è okami!(sempre a mio avviso) e ha una trama semplicema efficace e amaterasu è fantastico e poi ha un gameplay originale seppur ripetitivo alla lunga.

-Uccidermi non ti condurrà a Zeus!
    -è qui, è proprio qui che ti sbagli! (gow3)

Recensione PS2 - Okami

La Dea del Sole formato Lupo sbarca in Europa.

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

Comment

Poesia in movimento, ecco cos'è Okami

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
      What can change the nature of a man?

Comment

Un granidssimo gioco, spero sempre in una ri-edizione in digital delivery...
        Save Andrew Ryan!

Comment

è uno dei giochi più belli e più suggestivi che ho mai avuto l'onore di giocare

Comment

Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
            Poesia in movimento, ecco cos'è Okami
            verissimo! peccato che non abbia venduto abbastanza da sbarcare su piattaforme next-gen....ma sicuramente quando esce su ds lo compro al volo

-Uccidermi non ti condurrà a Zeus!
            -è qui, è proprio qui che ti sbagli! (gow3)

Comment

il gioco più bello della ps2...

Comment

ciao a tutti, mi sapreste dire se la versione per wii è all'altezza e se è in italiano?

grazie

Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
                  ciao a tutti, mi sapreste dire se la versione per wii è all'altezza e se è in italiano?

grazie
                  Non era meglio chiederlo sul topic della recensione Wii? Comunque, la versione Wii é eccellente: il gameplay si adatta perfettamente al Wiimote, anche se ho letto che é più facile rispetto alla versione PS2, però nemmeno la versione Wii é in italiano: ed é proprio per questo che mi sono perso, su PS2, questo capolavoro, che, in quanto a direzione artistica, trovo praticamente perfetto, un vero peccato...
                  Last edited by Alberto178; 25 June 2010, 02:59.

Comment

Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza Messaggio
                    Non era meglio chiederlo sul topic della recensione Wii? Comunque, la versione Wii é eccellente: il gameplay si adatta perfettamente al Wiimote, anche se ho letto che é più facile rispetto alla versione PS2, però nemmeno la versione Wii é in italiano: ed é proprio per questo che mi sono perso, su PS2, questo capolavoro, che, in quanto a direzione artistica, trovo praticamente perfetto, un vero peccato...
                    Anch'io ricordavo ci fosse la recensione per Wii, ma non l'ho più trovata
                    Cercando nella sezione Wii, sotto la lettera "O" non c'è.Boh, forse ricordiamo male.

@ jack: Comunque il gioco per le sue caratteristiche sembra pensato per esser giocato col wiimote.Io te lo consiglio assolutamente.
                    La storia (poetica) è una leggenda orientale, raccontata tramite didascalie tutta in inglese (va bene il livello scolastico per capirla).
                    Credimi, è facilmente intuibile anche solo tramite le immagini ed il gioco merita di essere giocato a prescindere dalla lingua.Se hai la wii fatti un regalo e prendilo.
                    Se poi hai tempo da perdere, googla un pò e troverai pure qualche disgraziato che si è tradotto tutti i dialoghi...
                    Ciauz Do
                    sigpic
                    Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
                    Da giocare: Borderlands DLC

Comment

Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggio
                      Anch'io ricordavo ci fosse la recensione per Wii, ma non l'ho più trovata
                      Cercando nella sezione Wii, sotto la lettera "O" non c'è.Boh, forse ricordiamo male.
                      Mi sà di sì... Ho usato il motore di ricerca del sito, ho provato con Google e non l' ho proprio trovata, mi scuso per l' errore.
                      Last edited by Alberto178; 25 June 2010, 23:55.

Comment

Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggio
                        Anch'io ricordavo ci fosse la recensione per Wii, ma non l'ho più trovata Cercando nella sezione Wii, sotto la lettera "O" non c'è.Boh, forse ricordiamo male. @ jack: Comunque il gioco per le sue caratteristiche sembra pensato per esser giocato col wiimote.Io te lo consiglio assolutamente. La storia (poetica) è una leggenda orientale, raccontata tramite didascalie tutta in inglese (va bene il livello scolastico per capirla). Credimi, è facilmente intuibile anche solo tramite le immagini ed il gioco merita di essere giocato a prescindere dalla lingua.Se hai la wii fatti un regalo e prendilo. Se poi hai tempo da perdere, googla un pò e troverai pure qualche disgraziato che si è tradotto tutti i dialoghi... Ciauz Do

infatti la recensione wii non c'è. cmq grazie della conferma avevo sentito che c'era qualche problema nel riconoscimento dei disegni, per questo ho chiesto un'esperienza diretta.

cmq grazie, l'ho visto a poco e credo che lo prenderò

Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

io consiglio di giocarlo a 60Hertz...è uno spettacolo per gli occhi

Comment

Working...
                          X