questo gioco secondo me sta nel podio dei migliori giochi della scorsa generazione! capolavoro allo stato puro da provare assolutamente,se c'e un gioco che puo essere definito opera d'arte questo è okami!(sempre a mio avviso) e ha una trama semplicema efficace e amaterasu è fantastico e poi ha un gameplay originale seppur ripetitivo alla lunga.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione PS2 - Okami
Collapse
X
-
Recensione PS2 - Okami
La Dea del Sole formato Lupo sbarca in Europa.
Clicca qui per l'articolo completohttps://www.gamesurf.it
-
Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza MessaggioPoesia in movimento, ecco cos'è Okami
Comment
-
Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggiociao a tutti, mi sapreste dire se la versione per wii è all'altezza e se è in italiano?
grazieLast edited by Alberto178; 25 June 2010, 02:59.
Comment
-
Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza MessaggioNon era meglio chiederlo sul topic della recensione Wii? Comunque, la versione Wii é eccellente: il gameplay si adatta perfettamente al Wiimote, anche se ho letto che é più facile rispetto alla versione PS2, però nemmeno la versione Wii é in italiano: ed é proprio per questo che mi sono perso, su PS2, questo capolavoro, che, in quanto a direzione artistica, trovo praticamente perfetto, un vero peccato...
Cercando nella sezione Wii, sotto la lettera "O" non c'è.Boh, forse ricordiamo male.
@ jack: Comunque il gioco per le sue caratteristiche sembra pensato per esser giocato col wiimote.Io te lo consiglio assolutamente.
La storia (poetica) è una leggenda orientale, raccontata tramite didascalie tutta in inglese (va bene il livello scolastico per capirla).
Credimi, è facilmente intuibile anche solo tramite le immagini ed il gioco merita di essere giocato a prescindere dalla lingua.Se hai la wii fatti un regalo e prendilo.
Se poi hai tempo da perdere, googla un pò e troverai pure qualche disgraziato che si è tradotto tutti i dialoghi...
Ciauz Dosigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Comment
-
Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza MessaggioAnch'io ricordavo ci fosse la recensione per Wii, ma non l'ho più trovata
Cercando nella sezione Wii, sotto la lettera "O" non c'è.Boh, forse ricordiamo male.Last edited by Alberto178; 25 June 2010, 23:55.
Comment
-
Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza MessaggioAnch'io ricordavo ci fosse la recensione per Wii, ma non l'ho più trovata Cercando nella sezione Wii, sotto la lettera "O" non c'è.Boh, forse ricordiamo male. @ jack: Comunque il gioco per le sue caratteristiche sembra pensato per esser giocato col wiimote.Io te lo consiglio assolutamente. La storia (poetica) è una leggenda orientale, raccontata tramite didascalie tutta in inglese (va bene il livello scolastico per capirla). Credimi, è facilmente intuibile anche solo tramite le immagini ed il gioco merita di essere giocato a prescindere dalla lingua.Se hai la wii fatti un regalo e prendilo. Se poi hai tempo da perdere, googla un pò e troverai pure qualche disgraziato che si è tradotto tutti i dialoghi... Ciauz Do
infatti la recensione wii non c'è. cmq grazie della conferma avevo sentito che c'era qualche problema nel riconoscimento dei disegni, per questo ho chiesto un'esperienza diretta.
cmq grazie, l'ho visto a poco e credo che lo prenderò
Comment
Comment