Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Adulti che giocano ai videogames

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Adulti che giocano ai videogames

volevo chiedere se in questo forum ci sono persone maggiorenni che giocano ancora ai videogames e le ragioni per cui lo fanno.mi serve saperlo per una questione personale.
    Altair ricorda!!nulla è reale,tutto è lecito...

Originariamente Scritto da Dante1992 Visualizza Messaggio
    volevo chiedere se in questo forum ci sono persone maggiorenni che giocano ancora ai videogames e le ragioni per cui lo fanno.mi serve saperlo per una questione personale.
    GIOCO AI VIDEOGAME,PERCHE' MI RILASSANO (UN'ORETTA LA SERA),PERCHE' MI RIEMPIONO DEI BUCHI DURANTE IL WEEK END (SOPRATTUTTO IN INVERNO),E perche' vedo un videogame come un buon film col quale interagire! Ma vista la mia età e i miei gusti mi è rimasto molto,molto poco con cui giocare!
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

Comment

gioco perchè mi piace e/o mi diverte, è ovvio.
      sigpic

Spoiler:

Comment

E perchè non dovrei?
        George Orwell: 1984 link
        RadioHead: 2+2=5 link

Comment

perché mi piace
          decisamente molto più di un film. preferisco "fare la mia parte" piuttosto che stare a "collassare" inerme davanti alla tv
          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Moltissimi giochi sono solo per maggiorenni, quindi per qualcuno li faranno? loool
            Cmq io gioco perché mi piace e mi diverte. Credo che le ragioni siano le stesse di un minorenne.

Comment

C'è pure bisogno di dare spiegazioni/motivazioni? Già mi incazzo come una iena quando sento parlare dei videogiochi come una cosa da bambini...

Comunque banalmente: mi diverto, mi rilasso; è un hobby/passione appagante come qualunque altra. Oltretutto sono affascinatissimo dal potenziale artistico/comunicativo del mezzo videoludico

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
              What can change the nature of a man?

Comment

Come sopra: mi diverte, mi rilassa, mi esalta e poi perchè mi permette di essere e fare ciò che nella vita reale mi è impossibile

Comment

oltretutto si sta espandendo come mondo mostrando una tecnologia avanzatissima, così tanto che temo che in futuro possa diventare anche solo per gli adulti

Comment

Perchè mi diverte e rilassa moltissimo

Comment

Beh mio fratè gioca molto spesso con me e anche da solo, perché evidentemente si diverte. Io tra un anno sarò maggiorenne quindi non dovrei poter giocare a VG?

Comment

Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
                        C'è pure bisogno di dare spiegazioni/motivazioni? Già mi incazzo come una iena quando sento parlare dei videogiochi come una cosa da bambini...

Comunque banalmente: mi diverto, mi rilasso; è un hobby/passione appagante come qualunque altra. Oltretutto sono affascinatissimo dal potenziale artistico/comunicativo del mezzo videoludico
                        credo che la sua risposta rappresenti un pò quella di tutti.
                        sigpic

Spoiler:

Comment

Comunque Dante 1992,gioca ai videogame quanto ti pare,io gioco anche con le mie figlie,il videogame è divertimento e il divertimento non ha età!
                          "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                          cit M.L.KING

Comment

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                            Comunque Dante 1992,gioca ai videogame quanto ti pare,io gioco anche con le mie figlie,il videogame è divertimento e il divertimento non ha età!
                            grazie a te e grazie a tutti per le risposte.condivido in pieno le vostre affermazioni.
                            Altair ricorda!!nulla è reale,tutto è lecito...

Comment

[QUOTE=El Fundo;1842441]perché mi piace
                              decisamente molto più di un film. preferisco "fare la mia parte" piuttosto che stare a

Idem
                              Prima giocavo solo per divertirmi, ultimamente gioco per divertirmi e per non sorbirmi la tv spazzatura.
                              Anche perchè sono sempre meno i film che riescono ad interessarmi.
                              George Orwell: 1984 link
                              RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Working...
                              X