volevo chiedere se in questo forum ci sono persone maggiorenni che giocano ancora ai videogames e le ragioni per cui lo fanno.mi serve saperlo per una questione personale.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Adulti che giocano ai videogames
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dante1992 Visualizza Messaggiovolevo chiedere se in questo forum ci sono persone maggiorenni che giocano ancora ai videogames e le ragioni per cui lo fanno.mi serve saperlo per una questione personale."Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
-
gioco perchè mi piace e/o mi diverte, è ovvio.
Comment
-
perché mi piace
decisamente molto più di un film. preferisco "fare la mia parte" piuttosto che stare a "collassare" inerme davanti alla tv
Comment
-
C'è pure bisogno di dare spiegazioni/motivazioni? Già mi incazzo come una iena quando sento parlare dei videogiochi come una cosa da bambini...
Comunque banalmente: mi diverto, mi rilasso; è un hobby/passione appagante come qualunque altra. Oltretutto sono affascinatissimo dal potenziale artistico/comunicativo del mezzo videoludico
Comment
-
Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza MessaggioC'è pure bisogno di dare spiegazioni/motivazioni? Già mi incazzo come una iena quando sento parlare dei videogiochi come una cosa da bambini...
Comunque banalmente: mi diverto, mi rilasso; è un hobby/passione appagante come qualunque altra. Oltretutto sono affascinatissimo dal potenziale artistico/comunicativo del mezzo videoludico
Comment
-
Comunque Dante 1992,gioca ai videogame quanto ti pare,io gioco anche con le mie figlie,il videogame è divertimento e il divertimento non ha età!"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioComunque Dante 1992,gioca ai videogame quanto ti pare,io gioco anche con le mie figlie,il videogame è divertimento e il divertimento non ha età!Altair ricorda!!nulla è reale,tutto è lecito...
Comment
-
[QUOTE=El Fundo;1842441]perché mi piace
decisamente molto più di un film. preferisco "fare la mia parte" piuttosto che stare a
Idem
Prima giocavo solo per divertirmi, ultimamente gioco per divertirmi e per non sorbirmi la tv spazzatura.
Anche perchè sono sempre meno i film che riescono ad interessarmi.
Comment
Comment