Forse vi ricorderete che lo avevo già chiesto ma non ho neancora capito bene come funziona l'acquisto e il pagamento sul PSN, innanzitutto non ho ben capito se le ricariche si possono acquistare solamente da mediaworld oppure anche da qualche altra parte.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Soldi sul psn
Collapse
X
-
le ricariche le trovi in qualsiasi negozio di elettronica.. devi grattare el codice sul foglio all'interno della custodia e inserirlo su riscatta codici.. da li si aggiungo sul portafoglio i soldi della ricarica... poi vai sul ps store, scegli il gioco e fai compra adesso... e si scalano i soldi del valore del videogioco.. infine quando hai finito i soldi ripeti l'operazione con un'altra schedasigpic
Beh, continuo a vivere :asd: cit.
Comment
-
Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggiook, e come ultima cosa vorrei chiedervi da quanto sono itagli delle ricariche, grazie
Comment
-
Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggiook, grazie per le vostre risposte penso che fra un pò farò un giretto per comprare quella da 20
cmq spero che le facciano anche con altri valori
Comment
-
Comment
-
-
Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggioa me invece serve per i DLC di AC2 e così penso che la utilizzerò anche per comprare alte cose dallo store, però non sono sicuro di una cosa: nello store i giochi completi costano di meno?? (anche se il tempo per scaricarli penso sia abbastanza lungo vero?)sigpic
Beh, continuo a vivere :asd: cit.
Comment
Comment