Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Soldi sul psn

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Soldi sul psn

Forse vi ricorderete che lo avevo già chiesto ma non ho neancora capito bene come funziona l'acquisto e il pagamento sul PSN, innanzitutto non ho ben capito se le ricariche si possono acquistare solamente da mediaworld oppure anche da qualche altra parte.

in un qualsiasi gamestop puoi acquistare delle prepagate da 20 o 50 euro che contengono un codice da immettere in riscatta codici, fatto

Comment

le ricariche le trovi in qualsiasi negozio di elettronica.. devi grattare el codice sul foglio all'interno della custodia e inserirlo su riscatta codici.. da li si aggiungo sul portafoglio i soldi della ricarica... poi vai sul ps store, scegli il gioco e fai compra adesso... e si scalano i soldi del valore del videogioco.. infine quando hai finito i soldi ripeti l'operazione con un'altra scheda
      sigpic
      Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Altrimenti puoi usare una carta di credito del circuito VISA (ma è sconsigliatissimo usare VERE carte di credito,semmai usa una postepay)
        Sennò ci sono apposta le carte dello store
        greatfede

Comment

ok grazie, ma nel caso i soldi restino nel portafoglio per molto tempo hanno una scadenza, tipo le ricariche telefoniche? (anche se adesso non esiste più)

Comment

dura esattamente 12 mesi
            sigpic

Comment

ok, e come ultima cosa vorrei chiedervi da quanto sono itagli delle ricariche, grazie

Comment

Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
                ok, e come ultima cosa vorrei chiedervi da quanto sono itagli delle ricariche, grazie
                le carte ci sono da 20 e 50

Comment

ok, grazie per le vostre risposte penso che fra un pò farò un giretto per comprare quella da 20

Comment

ok, grazie per le vostre risposte penso che fra un pò farò un giretto per comprare quella da 20
                    anchi'io devo pigliarmela per cod1
                    cmq spero che le facciano anche con altri valori

Comment

a me invece serve per i DLC di AC2 e così penso che la utilizzerò anche per comprare alte cose dallo store, però non sono sicuro di una cosa: nello store i giochi completi costano di meno?? (anche se il tempo per scaricarli penso sia abbastanza lungo vero?)

Comment

Le carte del psn sono davvero una bella cosa, peccato che i tagli siano da 20 e 50, mentre i prezzi non sono mai tondi, di conseguenza rimangono dei centesimi.
                        Io preferisco la postepay, così posso anche comprare i giochi in inghilterra!XD
                        George Orwell: 1984 link
                        RadioHead: 2+2=5 link

Comment

a me invece serve per i DLC di AC2 e così penso che la utilizzerò anche per comprare alte cose dallo store, però non sono sicuro di una cosa: nello store i giochi completi costano di meno?? (anche se il tempo per scaricarli penso sia abbastanza lungo vero?)
                          sisi ci vuole assa tempo e spazio
                          sigpic

Comment

Sabato da Euronics ho visto quella da 20 €.

Comment

Working...
                            X