Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Esistono errori o bug che rendono i videogames ingiocabili?
-.-"
Non me ne parlare....
Maledetto Fallout 3....
In pratica c'è un fottuto bug dietro a una porta,io sono in un edificio e per continuare la missione devo uscire,il problema è che nel caricamento della porta la console mi freeza SEMPRE (sono costretto a spegnere....)
Ormai ho perso le speranze...
Esistono errori o bug talmente gravi da impedire di giocare senza un cerotto o una patch correttiva?
Hai voglia... Nel giro del PC gaming in particolare, non sono mancate le volte in cui dei giochi sono usciti con bug tali da rendere il gioco impossibile da terminare: di quelli che ricordo Age of Wonders (finendo una missione usciva la schermata del game over e si otrnava al menu principale), MAX2 (era impossibile terminare una missione nel tempo dato dal gioco), Big Rigs (vabbè...), e -ahimè- Fallout 2. Già, nemmeno i Capolavori sono immuni da porcate simili: a un certo punto (a poche ore dall'inizio) arrivava il crash, puntuale come le tasse. La cosa peggiore è che l'apposita patch correggeva sì il problema, ma era incompatibile con i salvataggi della versione vecchia
Purtroppo, la possibilità di rilasciare i canonici "cerotti" è spesso una scappatoia per gli sviluppatori per rilasciare giochi bacati e con un beta testing scarso/nullo. Da un pò di tempo a questa parte difficilmente si arriva a livelli simili, ma la cattiva abitudine non è mai venuta meno. E oltretutto, a quanto ne so, pure il mondo console è stato contagiato da sto brutto vizio...
E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
Big Rigs è un bug ambulante, però si puo anche giocare.
In GTA SA su PC trovai un bug in cui, rubando un'auto con due persone e correndo in modo da lasciare il passeggero di sinistra sopra, sono arrivato alla galleria del treno.
Ecco, il tizio è sceso dalla macchina e si è messo a correre sul muro senza fare altro.
L'ho ucciso ma lui continuava a correre
Non so se qualcuno di voi si ricorda :in gta san andreas, c'era una missione in cui dovevi prendere un camion con la paglia per evitare il suicidio di una persona ! Ad un mio amico , questa persona si suicidava subito dopo che la missione iniziava e,non trovando il camion sotto perchè mancava assolutamente il tempo di prenderlo,moriva e la missione falliva ! Alla fine gli ho copiato i miei salvataggi,stavo un po' più avanti di lui ma era l'unico modo per farlo proseguire!
Last edited by Marco_drake; 25 January 2010, 23:23.
"Perchè un nerd non muore mai ? "
"Ovvio,come si uccide una persona che non vive?!"
Quasi mi dimenticavo di mission impossible operation surma per ps2 ma a dire il vero non sono sicuro se si tratti di un problema di lettura della lente o se dipenda dal dvd difettoso.
Per andare avanti nel gioco devo disattivare un allarme premendo un bottone nella parete solo che avvicinandomi la ps2 freeza tutte le volte impedendomi di proseguire.
a me invece in oblivion aveva baggato una missione in cui dovevo passare in una porta nascosta nel muro, solo che la porta non si apriva,ho dovuto usare un trucco che mi faceva passare tra gli oggetti
Comment