Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Esistono errori o bug che rendono i videogames ingiocabili?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

In swat 4 nella mappa foodwall restaurant si saliva la scala oltre che dai gradini costeggiando il corrimano,potendo in questo modo uccidere quelli sopra senza essere colpiti.

Ho sempre sentito dire che nella stessa mappa ci fosse un modo per nascondersi dentro al cassonetto della spazzatura sfruttando un bug ma non ho mai avuto la conferma.

Comment

scusate ... ma a proposito di bug chi non ricorda quelli del mitico san andreas ... leggendario quello per entrare nell'area 69 da sotto ...
      PS ma poi c'era un modo per entrare normalmente ????
      "i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya

Comment

Originariamente Scritto da babbeooo Visualizza Messaggio
        scusate ... ma a proposito di bug chi non ricorda quelli del mitico san andreas ... leggendario quello per entrare nell'area 69 da sotto ...
        PS ma poi c'era un modo per entrare normalmente ????
        In san andreas ci sono un sacco di bug. Sopratutto di bad clipping. La cosa triste è che la maggior parte li hanno lasciati pure in gta IV.

Si che faceva ad entrare normalmente. C'era pure una missione fighissima dove dovevi entrarci per prendere il jet pack.
        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
        Lastfm

Comment

oppure quello del lago infinito in cui hanno messo tutte le stanze per problemi di spazio (sempre san andras)
          non e' vero che i videogiochi influenzano le persone! cioe',se mi fossi fatto influenzare da sonic adesso starei a correre per scenari chilometrici e a raccogliere degli anellini per sopravvivere
          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Marco_drake Visualizza Messaggio
            Non so se qualcuno di voi si ricorda :in gta san andreas, c'era una missione in cui dovevi prendere un camion con la paglia per evitare il suicidio di una persona ! Ad un mio amico , questa persona si suicidava subito dopo che la missione iniziava e,non trovando il camion sotto perchè mancava assolutamente il tempo di prenderlo,moriva e la missione falliva ! Alla fine gli ho copiato i miei salvataggi,stavo un po' più avanti di lui ma era l'unico modo per farlo proseguire!
            Ho dovuto ricominciare il gioco a causa di questo bug. E chi se lo scorda più..
            sigpic
            Toccali. Stringili. Amali.

Comment

ho trovato un altro piccolo bug nell'espansione di fallout point lockout .... niente che la renda ingiocabile ma comunque strano : infatti uscito dal sotterraneo del faro mi sono ritrovato su un isola in mezo al mare ... ma questo è normale ... la cosa strana è che qui continuavo a venire colpito fda qualcosa ... nonostante intorno a me non ci fosse nulla per svariati metri e da accucciato risultassi nascosto ....appena mi sono allontanato dall'isoletta ha ovviamente subito smesso .... suppongo non volessero che prendessi il sole lì !!!!
              "i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya

Comment

Originariamente Scritto da babbeooo Visualizza Messaggio
                ho trovato un altro piccolo bug nell'espansione di fallout point lockout .... niente che la renda ingiocabile ma comunque strano : infatti uscito dal sotterraneo del faro mi sono ritrovato su un isola in mezo al mare ... ma questo è normale ... la cosa strana è che qui continuavo a venire colpito fda qualcosa ... nonostante intorno a me non ci fosse nulla per svariati metri e da accucciato risultassi nascosto ....appena mi sono allontanato dall'isoletta ha ovviamente subito smesso .... suppongo non volessero che prendessi il sole lì !!!!
                SICURO CHE NON VOLESSERO FARTI PRENDERE IL SOLE ? GUARDA BENE SULL ISOLA.............
                non e' vero che i videogiochi influenzano le persone! cioe',se mi fossi fatto influenzare da sonic adesso starei a correre per scenari chilometrici e a raccogliere degli anellini per sopravvivere
                sigpic

Comment

Originariamente Scritto da POKEREVENGER Visualizza Messaggio
                  SICURO CHE NON VOLESSERO FARTI PRENDERE IL SOLE ? GUARDA BENE SULL ISOLA.............
                  gentilmente, ti invito a scrivere in minuscolo. In rete, scrivere maiuscolo equivale a gridare.
                  Grazie
                  Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da POKEREVENGER Visualizza Messaggio
                    sisi ormai ne sono più che sicuro in quel gioco sono tutti pallidi e non volevano che io fossi l'unico abbronzato !!! comunque in fallout se risulti nascosto vuol dire che non c'è nessun nemico che ti ha avvistato e quindi nessuno può colpirti ... in teoria ...

Comment

Non ho mai fatto quel pezzo, ma su Resident Evil 3, per battere Nemesis quando distrugge l'elicottero, bisogna mettersi dietro un oggetto, lui corre verso di voi ma non si muove piu, e potete spararlo tranquillamnente.

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

Working...
                      X