Annuncio

Collapse
No announcement yet.

silent hill homecoming

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• silent hill homecoming

scusate gente, mi scoccia aprire un topic per una domanda così veloce e banale, ma voleo sapere se la versione ps3 di silent hill homecoming è deturpata da qualche baco o da freeze e roba del genere...
    perchè dopo l'esperienza su pc (che era quasi ingestibile ) vorrei rigiocarmelo come si deve (visto che un amico me lo venderebbe a pochissimo ), solo che non vorrei ritrovarmi nella stessa situazione o addirittura peggio...che mi dite?

consigli per gli acquisti sarebbe il topo adatto

Comment

Tutte scuse per rinnegare i tui trascorsi da PCista, ammettilo

No, comunque... la versione PS3 è l'unica su cui non ho sentito lamentele sul fronte bug, non vorrei dirti cazzate, ma hai buone probabilità di pescare quella più stabile.
      Comunque sia la regola generale è: la versione europea è meglio", le porcate più allucinanti sono capitate agli utenti americani, abbiamo dovuto aspettare, ma quantomeno pare che ci siamo trovati un pò di problemi in meno...

Comunque... davvero l'hai trovato così ingstibile su PC? Voglio dire, che sia un monnezzaio è vero, però al di là dei -ben noti- problemi iniziali, m'è filato tutto liscio fino alla fine. Poi non sono certo la persona più indicata per disincentivarti dall'asquisto, visto che, pur avendoli per PC, mi sono ricomprato tutti i SH per PS2 preso da una smania di collezionismo insano; da aggiungere alle due copie che possiedo del primo (e mi sa che ne prendo una terza, prima o poi )

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
      What can change the nature of a man?

Comment

Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
        Tutte scuse per rinnegare i tui trascorsi da PCista, ammettilo

No, comunque... la versione PS3 è l'unica su cui non ho sentito lamentele sul fronte bug, non vorrei dirti cazzate, ma hai buone probabilità di pescare quella più stabile.
        Comunque sia la regola generale è: la versione europea è meglio", le porcate più allucinanti sono capitate agli utenti americani, abbiamo dovuto aspettare, ma quantomeno pare che ci siamo trovati un pò di problemi in meno...

Comunque... davvero l'hai trovato così ingstibile su PC? Voglio dire, che sia un monnezzaio è vero, però al di là dei -ben noti- problemi iniziali, m'è filato tutto liscio fino alla fine. Poi non sono certo la persona più indicata per disincentivarti dall'asquisto, visto che, pur avendoli per PC, mi sono ricomprato tutti i SH per PS2 preso da una smania di collezionismo insano; da aggiungere alle due copie che possiedo del primo (e mi sa che ne prendo una terza, prima o poi )
        no ingestibili è esagerato hai ragione...solo che ogni tanto crashava e per la paura di vedermi la scharmata bianca da un momento all'altro non son riuscito a godermelo come si deve e mi dispiace perchè bachi a parte l'ho trovato un gran gioco
        mo vedo che fare ma già il fatto che non hai sentito lamentele mi mette più tranquillo...

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
        consigli per gli acquisti sarebbe il topo adatto
        eh forse hai ragione
        fundo sposta pure in consigli per gli acquisti e scusa se non ci ho pensato prima!

Comment

ragazzi girovagando ho trovato per caso questa foto preoccupante...

cioè ma non è che su ps3 si vede così vero?
          no perchè il protagonista non sembra manco lui...
          vi prego ditemi che non si vede così!

Comment

in effetti è un po bruttina... credo che sia perchè non vengono caricate le texture o dico boiate?
            EDIT: no dovrebbero essere i modelli poligonali

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
              no ingestibili è esagerato hai ragione...solo che ogni tanto crashava e per la paura di vedermi la scharmata bianca da un momento all'altro non son riuscito a godermelo come si deve...
              Cazzo se ti andasse così anche Resident Evil 5 puoi dire di aver trovato il lato che incute paura del gioco....
              Vederselo crashare da un momento all'altro
              greatfede

Comment

no comunque le foto che ho postato ho scoperto che vengono dalle immagini del gioco in fase di lavoro...sono immagini che erano state mostrate in anteprima e non rispecchiano affatto la grafica finale del gioco, infatti homecoming l'ho preso ieri e si vede esattamente come su pc

Comment

io l'ho finito tipo 4 volte su ps3 e non mi ha mai dato nessun problema, va liscio come l'olio prendilo tranquillissimamente

-Uccidermi non ti condurrà a Zeus!
                  -è qui, è proprio qui che ti sbagli! (gow3)

Comment

Originariamente Scritto da TheMaxteR85 Visualizza Messaggio
                    io l'ho finito tipo 4 volte su ps3 e non mi ha mai dato nessun problema, va liscio come l'olio prendilo tranquillissimamente
                    preso preso
                    lo sto rigiocando proprio in questi giorni...figata!

Comment

Working...
                    X