Annuncio

Collapse
No announcement yet.

MAG o BF BAD COMPANY 2 ?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• MAG o BF BAD COMPANY 2 ?

Ciao a tutti, apro questa discussione perchè vorrei trovare una valida alternativa a Modern Warfare 2, il quale mi sta un pochino stancando, soprattutto per le assurdita' che si riscontrano giocando online...
    Voi quale titolo mi consogliate?
    Sono attratto da MAG, ma quello che si vede e si sente su BAD COMPANY è molto molto promettente(anche se la beta non mi è piaciuta più di tanto)...
    Voi che ne pensate???
    PSN LucaQ
    XBOXLive Ciaky81

Io sinceramente andrei su Bad Company anche solo per il fatto che ha il single.

Comment

Meglio Bad 2..e na cosa strepitosa..

Comment

E' troppo presto per pronunciarsi secondo me.
        Aspetta almeno le prime recensioni per farti un' idea
        George Orwell: 1984 link
        RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
          E' troppo presto per pronunciarsi secondo me.
          Aspetta almeno le prime recensioni per farti un' idea
          Si,hai ragione,in ogni modo volevo comunque sentire un pò di pareri tra voi utenti...
          Mag se non sbaglio dovrebbe essere uscito oggi, quindi tra qualche giorno ci sarà la recensione...
          PSN LucaQ
          XBOXLive Ciaky81

Comment

ti consiglierei bad company 2.. il primo è un bellissimo gioco e il secondo promette ancora meglio.. a mio parere questo è migliore... però se ti interessa solo l'online con tante persone vai su MAG.. vedi i tuoi gusti
            sigpic
            Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

a prima vista ti direi battlefield anche perché MAG come voti si aggira intorno all'otto e credo che bd2 faccia di meglio.
              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
              Lastfm

Comment

guarda strano ma vero dopo aver parlato con sentinel anche a me sta stancando cod6.... per gli stessi problemi tuoi oltretutto! vai su bad company comunque

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                  guarda strano ma vero dopo aver parlato con sentinel anche a me sta stancando cod6.... per gli stessi problemi tuoi oltretutto! vai su bad company comunque
                  Si l'online di mw2 è molto divertente quanto irritante, e ultimamente è solamente irritante! Molto meglio COD 4 !
                  Tra camper e gente che corre come Bolt non se ne può più!
                  Potevano fare una cosa un po più realistica!
                  PSN LucaQ
                  XBOXLive Ciaky81

Comment

Ho come la sensazione che MAG sarà popolato negli anni a venire(perciò per molto tempo)qualunque sia la qualità effettiva del titolo,e penso si possa prendere anche più in la,non ci perdi tanto.Per ora BC2 mi sembra la scelta migliore e di mio lo preferirei,anche solamente per il single player,che darà sicuramente molte soddisfazioni e cmq avrà certamente un comparto online molto più curato vista l'enormità del primo,che laggera come una bestia,magari aspetterei di prendere MAG anche per lasciare tempo alle eventuali patch(al 100% usciranno)che correggeranno i difetti e prenderlo allora,quando sarà bello che ''perfetto''.

Comment

prendili entrambi

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                        prendili entrambi
                        Quest uomo è un genio!!!!
                        Vaan9200 sigpic
                        Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
                        Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

Working...
                        X