Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sogno o son desto?
Collapse
X
-
demo multiplayer a sorpresa su xbox per quello che si prospetta il secondo miglior fps dell'annoOriginariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza MessaggioDopo aver provato la demo su Ps3, 0 appeal per questo titolo
Comment
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggionel senso che anche a te non è piaciuta o era uno 0 ironico?
Comment
-
Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza MessaggioDopo aver provato la demo su Ps3, 0 appeal per questo titolo
Comment
-
Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza MessaggioNono, non mi è piaciuta proprio :\
Comment
-
Provato e devo dire che sebbene la mappa non sia bellissima devo dire che è molto divertente. Quando si usa l'elicottero è fighissimo!Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggiouna domanda. Ma la "demo" su ps3 non era la beta multiplayer? O era disponibile proprio la demo? Perchè solo ieri ho collegato la ps3 al psn e non ho cercato ancora niente online :>
Comment
-
Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza MessaggioNono, era proprio questa demo multiplayer. Ci giocai grazie ad un key data proprio da Gamesurf, se non sbaglio. Poi non so come si sia evoluta la vicenda, se l'hanno resa pubblica o cosa
Comment
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggiograzie al cielo!...pensavo di essere l'unico al mondo a cui non è piaciuta manco per sbaglio
Comment
-
Originariamente Scritto da ItalianDreamzZ Visualizza Messaggionon siete gli unici.......anche a me non e piaciuto come gioco poi i gusti son gustiOriginariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggiodemo multiplayer a sorpresa su xbox per quello che si prospetta il secondo miglior fps dell'annosigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
Comment