Ciao a tutti volevo sapere se per Xbox 360 esistonl dei giochi di strategia apparte halo wars..non più che altro sullo stile di: Rome Total War per pc..oppure come empire..mediavil..insomma giochi di questo genere.....
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Giochi..di..Strategia..
Collapse
X
-
quello che si avvicina di più ai total war è end war missà ma sono due mondi completamente diversi. Uno strategico, qualunque sia la sua forma, su console è uno spreco.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioStrategici in console?
Mi sa che hai sbagliato sezione
Seriamente ti consiglierei di lasciare perdere e giocare gli strategici solo su PC...
Altrimenti per Xbox c'è Tropico 3....ma con il pad
Sinceramente joker gli strategici meritano solo su pc.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggiovabbè tropico è un gestionale.
Sinceramente joker gli strategici meritano solo su pc.
Comment
-
Originariamente Scritto da Joker'$$ Visualizza MessaggioVa bene allora continuerò a giocarci su pc..era più che altro per vedere come funzionava col pad..Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
Comment