Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problema

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Problema

ho appena scaricato il demo di battlefield 2 ma dice che non ho i requisti adatti per giocare.
    nel mio windows live id come data di nascita ho messo 1980 ma comunque non mi fa giocare, e inoltre ho ancora le impostazioni familiari (disattivate da me)
    "Bene Snake, corpo a corpo, la base del combattimento, solo un folle affiderebbe la sua vita a un' arma!"(Gray Fox MGS)

forse per requisiti intende le specifiche del pc

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

ho la xbox 360
      "Bene Snake, corpo a corpo, la base del combattimento, solo un folle affiderebbe la sua vita a un' arma!"(Gray Fox MGS)

Comment

Originariamente Scritto da x-Alessandro-x Visualizza Messaggio
        ho la xbox 360
        dovresti chiedere in console game. comunque adesso la provo pure io e vediamo che succede

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
          dovresti chiedere in console game. comunque adesso la provo pure io e vediamo che succede
          giusto il fatto è che non sapevo dove metterla

Comment

Originariamente Scritto da x-Alessandro-x Visualizza Messaggio
            ho la xbox 360
            prossima volta titolo chiaro ed... esistenza lunga

intanto spsoto

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

alessandro, dipende dal pegi se ti fa cosi vuol dire che non hai messo l'eta superiore ai 18 ho hai qualche impostazioni familiare attivata vedi un po
              pure io lo scaricata la demo e mi andata bene ma siccome non piace come gioco lo cancellata dopo un po di multi
              Last edited by ItalianDreamzZ; 01 February 2010, 15:32.

MyYouTube

Comment

Working...
              X